― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerInter Miami-New York Red Bulls: pronostico e possibili formazioni

Inter Miami-New York Red Bulls: pronostico e possibili formazioni

Per la prima volta in questa campagna MLS, l’Inter Miami può entrare in una posizione di playoff quando ospiterà i New York Red Bulls al DRV PNK Stadium nello stato del sole. Martedì, gli Aironi hanno vinto la loro terza partita consecutiva con un punteggio di 1-0, mentre New York sta rapidamente abbandonando la corsa dopo la stagione dopo aver perso una decisione per 2-1 all’inizio di questa settimana a favore del Columbus Crew. Il calcio di inizio di Inter Miami-New York Red Bulls è per la 1 del mattino di domani sabato 18 settembre (ora italiana).

Prepartita Inter Miami-New York Red Bulls: a che punto sono le due squadre?

Inter Miami

Questa settimana non se l’è fatta facile, ma alla fine conta solo il risultato e l’Inter Miami è stata dalla parte giusta di un’altra partita a un gol non priva di polemiche e fortuna. Martedì è andato tutto bene a Miami, con un cartellino rosso annullato al 14′ dopo che Richie Laryea è stato fermato in fuorigioco, che ha lasciato Gregore fuori dai guai, poi sono saliti un uomo quando Kemar Lawrence è stato espulso, è apparso un tiro di Jacob Shaffelburg attraversare la linea, ma senza tecnologia sulla linea di porta è stato inconcludente, e alla fine hanno guadagnato un rigore nei minuti di recupero per raccogliere tre punti. In seguito, il manager Phil Neville ha riconosciuto che non è stato uno dei loro migliori sforzi, ma l’orgoglio e la lotta di questa squadra li hanno fatti andare avanti, e questo è qualcosa che non abbiamo visto da loro nelle prime fasi dell’anno. La loro rinascita è stata piuttosto straordinaria, da uno degli abitanti del seminterrato a una squadra che è diventata un’unità difensiva solida e avara, con quattro reti inviolate e nel mezzo della loro più lunga imbattibilità nella storia del club, che attualmente conta sei partite. Miami ha accumulato un sacco di terreno e, con le prossime due partite a South Beach, vorranno avere la possibilità di superare finalmente la linea dei playoff, dopo aver vinto cinque incontri consecutivi in ​​casa. In trasferta, la loro posizione difensiva ha permesso loro di vincere, e al DRV PNK Stadium è stata la loro precisione sotto porta, segnando sette volte nelle ultime tre partite.

New York Red Bulls

I Red Bulls hanno sprecato punti in ciascuna delle loro partite questo mese, punti che li hanno arretrati e li hanno messi in una posizione difficile per guadagnare un posto dopo la stagione. All’inizio di questa settimana, Gerhard Struber è rimasto senza parole dopo che la sua squadra ha subito due gol negli ultimi 16 minuti perdendo di 10 punti l’Atlanta United per l’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference. È stata la seconda partita consecutiva in cui non sono riusciti a mantenere un vantaggio iniziale, anche se si considereranno un po’ sfiniti sabato scorso quando un controverso rigore è stato assegnato loro alla fine del primo tempo contro il DC United. Raramente quest’anno i Red Bull sono stati in grado di mantenere la disciplina e la compostezza necessarie per 90 minuti, ed è per questo che sono nella posizione di perdere i playoff solo per la seconda volta da quando hanno ottenuto un nuovo nome di squadra. Stanno finendo il tempo per cambiare la loro situazione attuale e il loro programma non sarà facile, con tre partite in otto giorni, a partire da venerdì. New York ha perso le ultime quattro sfide in trasferta per un solo gol, nonostante il primo sangue nelle due precedenti, ma nell’unica trasferta a Miami è riuscita a vincere 4-1 l’anno scorso, in una partita giocata a porte chiuse porte.


Tutte le partite di MLS

Ultime notizie

Gli Aironi mancano ancora Ian Fray, Joevin Jones, Ventura Alvarado e Kieran Gibbs con infortuni non rivelati, mentre Federico Higuain è entrato in campo come sostituto contro TFC e Ryan Shawcross è vicino al 100%. Martedì, Nick Marsman ha giocato un ruolo cruciale nella loro vittoria, guadagnandosi la quarta eliminazione consecutiva, mentre Christian Makoun ha segnato dal dischetto, il suo primo gol per il club. Kelvin Leerdam, Jay Chapman e Indiana Vassilev si sono schierati da titolari contro i Reds, in sostituzione di Brek Shea, Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain, tutti titolari nella partita precedente contro la Crew. Martedì, l’attaccante dei Red Bulls Patryk Klimala ha segnato il suo quinto gol dell’anno, superando Caden Clark e Cristian Casseres in quel reparto, mentre Dru Yearwood ha raccolto il suo primo assist della stagione. Aaron Long è andato per la stagione con un infortunio al tendine d’Achille e Ryan Meara sta ancora combattendo un problema all’inguine. John Tolkin ha mostrato un sacco di equilibrio e versatilità ben oltre i suoi anni, poiché il 19enne è stato utilizzato come terzino sinistro e centrocampista, completando 24 passaggi chiave nel 2021.

Probabili formazioni Inter Miami-New York Red Bulls

Inter Miami
Marsman; Makoun, Figal, Gonzalez Pirez; Morgan, Matuidi, Gregore, Shea; Pizarro; G. Higuain, Robinson

New York Red Bulls
Carlos; Gutman, Nealis, Reyes; Tolkin, Diarra, Davis, Duncan; Klimala, Fabio, Clark