Domenica 26 settembre ore 14.00 si affrontano Perugia vs Alessandria. La partita si svolgerà allo stadio Renato Curi di Perugia, valida la sesta giornata della serie cadetta. Il grifone cerca il terzo risultato utile consecutivo, la squadra di mister Longo una reazione che valga punti dopo tre risultati negativi.
Prepartita Perugia vs Alessandria: da dove iniziamo
Perugia
“Niente è facile. Conquistati tre punti importantissimi con la grinta che ci vuole. Continuiamo su questa strada, il percorso è lungo e tortuoso”. Le parole di Angella. Esultano i grifoni dopo la vittoria di Cremona. Allo Zini colpo grosso della squadra di Alvini grazie a una prestazione di qualità e quantità: Kouan fa i salti mortali ed è il migliore. Alvini fornisce gli strumenti per sfatare il tabù a Cremona, un Grifo arrembante in trasferta con Kouan ed Angella i migliori di reparto. Il Perugia ha vinto l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Va a segno da 2 partite consecutive.
Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.
Alessandria
Al Renato Curi per uscire dal tunnel. Nel primo turno infrasettimanale della serie cadetta l’Alessandria perde 1-3 contro l’Ascoli e dopo cinque giornate rimane a zero punti in classifica. 15 gol subiti in cinque partite. Troppi per una squadra che vuole provare a salvarsi. Se è vero che infortuni e squalifiche abbiano colpito soprattutto i difensori, è altrettanto palese che in questo avvio di campionato le “seconde linee” non si siano dimostrate all’altezza. Sotto esame anche il mercato estivo della società attualmente non all’altezza. L’Alessandria ha perso le ultime 7 partite. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 7 gare. Possiede uno stato di forma pessimo.
Tutte le informazioni della serie B
Perugia vs Alessandria: le probabili formazioni
Perugia (3-4-1-2):
Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta.
Allenatore: Alvini
Alessandria (3-4-3):
Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Lunetta; Orlando, Corazza, Palombi.
Allenatore: Longo
Dove vedere la partita
Sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN.