― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpIl Fan Club di Rossi continuerà ad esistere anche dopo il ritiro

Il Fan Club di Rossi continuerà ad esistere anche dopo il ritiro

Valentino Rossi è uno di più grandi campioni del motorsport che sia mai esistito. In sella alla sua moto ha regalato emozioni indimenticabili agli appassionati delle due ruote, diventando l’idolo di migliaia di persone. Il Fan Club di Rossi, creato proprio per omaggiare il nove volte campione del mondo, continuerà ad esistere anche dopo il ritiro.


Johann Zarco e un 2021 che rischia di finire male


Il Fan Club di Rossi: quali le parole del fondatore, Flavio Fratesi?

Una passione è per sempre, ed è eterno anche chi quella passione te l’ha trasmessa. È il caso di Valentino Rossi che, alla fine di questa stagione 2021, si ritirerà, ma continuerà ad essere il migliore di tutti i tempi. Il suo fan club non l’ha mai messo in dubbio e per questo motivo proseguirà il suo lavoro omaggiando il nove volte iridato. Flavio Fratesi, uno dei fondatori e vice-presidente del Fan Club di Rossi, in una recente intervista, ha detto che il progetto che è in piedi da diversi anni, andrà avanti: “Abbiamo tante idee da valutare insieme alla VR, ma una cosa è certa: continueremo, se avevamo dei dubbi, i tifosi ce li hanno tolti. Continuano ad arrivarci mail in cui ci chiedono di continuare: in Austria avevamo una tribuna per 7000 persone. Inoltre abbiamo qualche scusa per non smettere: Vale continuerà a correre in auto, avrà un team in MotoGP e ci sono tutti i piloti dell’Academy. Poi da tanti anni organizziamo delle iniziative all’interno degli ospedali. È una parte importante della nostra attività e vogliamo portarla avanti. Non andremo in pensione”. Alla domanda se comincerà un nuovo capitolo per il Fan Club, Fratesi risponde: “Dopo 26 anni eravamo abbastanza oliati, ma ora abbiamo uno stimolo per non invecchiare. Ci rimetteremo in gioco”.