Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan Stadium farà da palcoscenico alla sfida tra Chiefs e Titans. Kansas City, reduce da un successo contro Washington, andrà in cerca della quarta vittoria stagionale. Anche Tennessee arriva in ottimo stato di forma, dopo aver battuto i Bills in Week 6, e anche la gara contro i Chiefs si prospetta molto accesa.
Cosa aspettarsi da Chiefs – Titans?
Nell’ultima sfida, i Titans hanno risposto prontamente a ogni attacco dei Bills, dando vita a una partita molto accesa. Tennessee ha dato fondo a tutte le sue risorse offensive e difensive per portare a casa il risultato contro Buffalo. Domenica, il match con i Chiefs si prospetta altrettanto acceso e impegnativo per entrambe. Per questo, Tennessee è chiamata a ripetere la stessa prestazione messa in campo contro Buffalo, per mettere un difficoltà un Kansas City non sempre impeccabile. I Titans si presentano alla partita con un Derrick Henry in ottima forma e con una retroguardia molto compatta.
Kansas City Chiefs
Contro Washington, la vera Kansas City si è vista solamente nell’ultimo quarto. Quindici minuti sono bastati a Patrick Mahomes e compagni per mettere al sicuro il risultato e annichilire Washington. I Chiefs hanno però commesso ancora troppi errori, soprattutto in attacco e dovranno essere in grado di limare queste imprecisioni in previsione della sfida di domenica. Dopo aver riportato in pari il proprio score, la franchigia allenata da Andy Reid ora è chiamata a portare a casa un altro risultato positivo, per mantenere il giusto ritmo in una AFC West più combattuta del previsto.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 6 – Tennessee vince l’accesissima sfida di Nashville;