― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoPsg: tutto su Salah se parte Mbappe'?

Psg: tutto su Salah se parte Mbappe’?

Il Psg pare ormai rassegnato a veder partire Kylian Mbappe’ la prossima stagione. L a’ttaccante francese non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto in cadenza il 30 giugno per trasferirsi al Real Madrid. In virtù di ciò, i parigini stanno sondando il mercato per capire chi possa raccogliere la sua eredità. La rosa è ristretta a pochissimi nomi, uno dei quali è Mohamed Salah.

Psg:Salah sarà l’erede di Mbappe’?

Il futuro dell’egiziano è tutt’altro che definito e quindi i transalpini possono legittimamente sperare di strapparlo al Liverpool, ma l’operazione si preannuncia molto complicata dal punto di vista economico. Il giocatore, valutato 50-60 milioni, è legato ai Reds fino al 30 giugno 2023, percepisce un ingaggio di circa 12 milioni di euro e per rinnovare ne chiede almeno 25, una cifra che molto difficilmente Psg e il suo attuale club potranno riconoscergli. Nonostante questo, però, Salah ha dichiarato in più di una occasione di voler chiudere la sua carriera ad Anfield Road: “Per quanto tempo mi vedo qui a Liverpool? Non dipende da me. Ma se me lo chiedete, mi piacerebbe restare fino al mio addio al calcio. Non posso dire molto a riguardo, non è nelle mie mani. Dipende da cosa vuole il club, non da me. E se mi vedesse giocare altrove per raggiungere i miei obiettivi e costruire la mia eredità? Al momento non mi vedo a giocare contro il Liverpool. Mi renderebbe triste. E’ difficile, non ne voglio parlare ma al momento non mi vedo a giocare contro il Liverpool”.

Eden Hazard: Il Chelsea rivuole il suo pupillo

Lewandosky al City?: il Bayern Monaco trema