― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile da record alla Lazio e in Europa

Immobile da record alla Lazio e in Europa

Ciro Immobile è da record sia alla Lazio che in Europa. L’attaccante biancoceleste non si ferma più e continua ad abbattere record. Il giocatore numero 17 è tra i profili più forti in circolazione e lo dimostra ad ogni partita, sia che si tratti di Serie A sia che si parli di Europa League.


La Lazio pareggia col Marsiglia: 2-2 al Velodrome


Immobile da record: quali sono i numeri?

160 gol con la maglia della Lazio, che gli sono valsi il titolo di miglior marcatore in casa biancoceleste, superando anche Piola a quota 159. 11 reti messe a segno durante le competizioni europee. Ciro Immobile è da record e ogni volta che la palla gli capita tra i piedi, la porta avversaria è in pericolo. Il giocatore numero 17 è un vero e proprio trascinatore e la Lazio non può più farne a meno. L’attaccante infatti, è al centro del progetto che Maurizio Sarri sta costruendo, e come potrebbe essere altrimenti? Immobile all’interno del tridente offensivo, è fondamentale e guida l’attacco in maniera egregia. Già con mister Inzaghi, il giocatore aveva avuto modo di esprimersi al massimo sia in Serie A che in Europa, e ora continua ad affinare il proprio gioco. Dopo aver vinto la Scarpa D’Oro, il partenopeo non si è seduto sugli allori, anzi continua a lavorare duramente per continuare a raccogliere sempre più risultati. I tifosi biancocelesti lo adorano e ogni volta che scende in campo si sentono forse più sicuri. Quale sarà il prossimo record che Ciro cercherà di superare?