― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio pareggia col Marsiglia: 2-2 al Velodrome

La Lazio pareggia col Marsiglia: 2-2 al Velodrome

La Lazio pareggia col Marsiglia allo stadio Velodrome. La gara dei biancocelesti contro i francesi, valevole per la quarta giornata di Europa League, è terminata 2-2. Un risultato che non soddisfa del tutto i capitolini ma che è un buon punto di partenza per i prossimi match. Quali le azioni salienti?


Sarri potrebbe prolungare il contratto con la Lazio


La Lazio pareggia col Marsiglia: com’è andata la partita?

Tra Lazio e Marsiglia è finita 2-2. I biancocelesti e i francesi non sono riusciti a portare a casa un risultato migliore del pareggio. Il match tra le due formazioni è stato molto combattuto e mai scontato: entrambe le squadre hanno lottato per la vittoria che però alla fine non è arrivata. La Lazio di Maurizio Sarri, ha portato in campo un gioco aggressivo e determinato, tanto che più volte ha messo in difficoltà la squadra avversaria. Marsiglia che si è difeso molto bene ed è anche riuscito a trovare i punti deboli dei biancocelesti. Più volte infatti, la porta di Strakosha è stata messa sotto tiro, fortunatamente per i capitolini, non sempre i tentativi sono andati a buon fine.

Il primo gol lo segna Milik su rigore: Acerbi aveva commesso fallo in area. Felipe Anderson però, pareggia i conti durante il recupero del primo tempo e porta quindi i compagni sull’1-1. Nella seconda metà di gioco i biancocelesti sono parsi decisi e desiderosi di rimediare al penalty subito. Immobile al 49esimo non si lascia sfuggire l’occasione della reta e timbra l’1-2. Purtroppo però, il Marsiglia non si è dato per vinto ed ecco che quasi a gara finita, ovvero all’82esimo, arriva il gol di Payet. Il match termina 2-2 portando ad entrambe le squadre solamente un punto.

Il tabellino

  • MARSIGLIA (3-2-3-2): Pau Lopez; Saliba, Caleta-Car, L. Peres; Kamara, Guendouzi; Lirola, Payet, Gerson; Under, Milik. A disposizione: Ngapandouentnbu, Mandanda, Alvaro, Balerdi, Harit, Gerson, Luis Henrique, Dieng, De La Fuente, Gueye, Amavi. All.Sampaoli
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Reina; Furlanetto, Patric, Escalante, Akpa Akpro, Romero, Milinkovic, Radu, Moro, Cataldi, Marusic, Muriqi. All. Sarri.
  • ARBITRO: Sanchez Martinez
  • AMMONITI: 31′ Acerbi; 35′ Pedro; 42′ Immobile; 69′ Felipe Anderson; 78′ Rongier; 84′ Harit; 90’+4 Payet
  • MARCATORI: 32′ Milik; 45’+4 Felipe Anderson; 49′ Immobile; 81′ Payet