― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpPL3 e qualifiche di Moto2: Fernandez domina

PL3 e qualifiche di Moto2: Fernandez domina

Il weekend portoghese di MotoGP è entrato nel vivo. Oggi, sabato 6 novembre, si sono corse le PL3 e qualifiche di Moto2 che hanno visto volare Raul Fernandez. Lo spagnolo, in lotta per il titolo mondiale con Remy Gardner, ha totalizzato il miglior tempo nella terza sessione di test e si è preso la pole position. Partirà quindi in testa agli avversari.


GP Algarve, FP1 Moto3: Foggia top, Acosta si nasconde?


Come sono andate le PL3 e qualifiche di Moto2?

Il Gran Premio di MotoGP di Portimao, Portogallo, che si correrà domani, domenica 7 novembre, sarà di sicuro caratterizzato dalla velocità. Sì, la velocità di Raul Fernandez che ha tutta l’intenzione di giocarsi il mondiale contro il compagno di team Remy Gardner. Durante la terza sessione di libere, i due piloti del Team KTM Ajo, si sono confermati protagonisti in pista con lo spagnolo che totalizza il miglior tempo: 1:42.462. Subito dietro di lui Gardner e terzo Marco Bezzecchi che può essere soddisfatto della prestazione di oggi. Per quanto riguarda le qualifiche, la pole è di Fernandez che domani partirà primo, in testa a tutti i suoi avversari. Col fiato sul collo ci sarà il collega Gardner che proverà in tutti i modi a sorpassare lo spagnolo. I due piloti si contendono il titolo iridato che nel GP di domani, potrebbe già essere assegnato. Se l’australiano dovesse vincere diventerebbe il nuovo campione del mondo mentre se dovesse vincere il compagno di box, si deciderà tutto a Valencia.