― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - Le partite del weekend di Week 10 2021

NFL – Le partite del weekend di Week 10 2021

Il weekend di Week 10 2021 si prospetta sulla carta ricco di appuntamenti molto interessanti. La domenica di football prende il via con il consueto appuntamento delle 19:00 ora italiana, in cui sono previste sette partite. A chiudere la giornata, sarà lo scontro interamente targato AFC West, che vede sfidarsi Las Vegas Raiders e Kansas City Chiefs.

Chi scende in campo nel weekend di Week 10?

Bills e Cowboys, nel turno delle 19:00, scendono in campo per riscattare l’ultima sconfitta subita. Buffalo sfida i rivali di divisione Jets, mentre Dallas si prepara a ospitare i Falcons, reduci da una vittoria contro New Orleans. I Saints, dopo aver perso lo scontro con i rivali di Atlanta, si presentano a Nashville per sfidare i Titans, in una sfida che non si prospetta semplice per la squadra allenata da Sean Payton. Sempre nello stesso turno, Jacksonville è chiamata a sfidare i rivali di Indianapolis, attualmente in ottimo stato di forma. All’Heinz Field di Pittsburgh si presentano i Lions, ancora a caccia della prima vittoria in questa stagione. A Foxborough va invece in scena lo scontro tra Browns e Patriots, che si prospetta molto interessante. L’ultima partita in programma nel turno delle 19:00 vede sfidarsi Buccaneers e Washington, una riproposizione del Wild Card Game dello scorso campionato.

Chiefs – Raiders accende il Sunday Night

Dopo aver sfiorato il successo contro Baltimora, Minnesota si presenta al SoFi Stadium di Los Angeles per sfidare i Chargers. L’altra partita prevista alle 22:05 ora italiana è quella che vede sfidarsi Carolina Panthers e Arizona Cardinals. Alle 22:25, Denver ospita Philadelphia, mentre al Lambeau Field di Green Bay prende il via la sfida tra Seahawks e Packers. In vista dell’impegno contro Green Bay, Pete Carroll potrebbe riavere a disposizione il quarterback Russell Wilson. Nel Sunday Night, alle 2:20 ora italiana, il weekend di football si chiude con Chiefs – Raiders. Kansas City si gioca la possibilità di risalire in AFC West, mentre Las Vegas, in preda a un momento psicologicamente non facile, visti i recenti tagli dalla rosa di Henry Ruggs e Damon Arnette, cerca una vittoria che scaccerebbe via molte preoccupazioni.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 10 – La preview di Ravens – Dolphins.