― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSPAL Alessandria (probabili formazioni e Tv)

SPAL Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la tredicesima giornata della Serie B 21/22. I ferraresi ospitano i piemontesi, ma che gara sarà? I padroni di casa, molto discontinui, vorrebbero quanto meno puntare ad un piazzamento onesto in classifica. Ambizioni completamente diverse per i grigi, in piena zona retrocessione e affamati di punti salvezza.
SPAL Alessandria si giocherà sabato 20 novembre alle ore 14.00 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Come arrivano le squadre?

I ferraresi hanno pareggiato nell’ultima gara prima della sosta per le nazionali. Contro la Cremonese è arrivato un 1-1, ma la prestazione è stata sicuramente buona. Ricordiamoci che gli estensi stanno rinnovando la squadra e hanno anche la media età più bassa dell’intera competizione (25,4). Difficile vedere della continuità in una situazione del genere. Questa nuova politica però sta permettendo a diversi giovani, specialmente a Colombo, di mettersi in mostra.
Momento delicato per gli ospiti. Il match salvezza contro la Ternana di Lucarelli si è conclusa con una sconfitta per 0-2. La squadra di Longo ha proposto comunque gioco, ma non abbastanza. Si trattava di una partita da vincere assolutamente e la sconfitta complica notevolmente i piani salvezza dei grigi.

SPAL Alessandria: probabili formazioni

Padroni di casa che scenderanno in campo con il 4-3-1-2. Seculin tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Trippardelli, Capradossi, Vicari e Peda. In cabina di regia c’è Esposito, che sarà affiancato con molta probabilità da Viviani e Mora. Sulla trequarti spazio a Mancosu, a supporto della coppia Melchiorri-Colombo.
Gli ospiti risponderanno sicuramente con un 3-4-2-1. Il portiere sarà ancora Pisserri. Il tridente difensivo dovrebbe essere composto da Prestia, Di Gennaro e Parodi. Sulle corsie esterne del centrocampo Pierozzi e Beghetto, in mezzo Casarini e Milanese. Chiarello e Kolaj fungeranno da supporto a Corazza.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Parma-Cosenza (probabili formazioni)