― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Giro Romandia 2024: acuto di Carapaz, crolla Ayuso, Rodriguez nuovo leader

Ribaltone in classifica generale dopo la quarta tappa Giro Romandia 2024, da Saylon a Leysin di 150 km. Il successo odierno porta la firma...
HomeCalcioCalciomercatoIl Borussia Dtm stoppa Haaland: niente cessione a gennaio

Il Borussia Dtm stoppa Haaland: niente cessione a gennaio

Nonostante le tanti voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dalla Bundesliga, il Borussia Dtm stoppa Haaland chiudendo qualsiasi ipotesi di cessione a gennaio. Per di più, i gialloneri stanno cercando di convincere l’attaccante norvegese a rimanere anche in futuro, nonostante la sua volontà di trasferirsi in Spagna(Barcellona o Real Madrid).

Il Borussia Dtm stoppa Haaland: riuscirà a trattenerlo?

Il club tedesco non ha alcuna intenzione di arrendersi e starebbe preparando una mega offerta per evitare al suo gioiello di andarsene. Si parla di un ingaggio pari a 16 milioni di euro più bonus, visto che l’attaccante si potrà liberare soltanto con una clausola pari a 75 milioni di euro, cifra che pochissimi altri club potranno permettersi. A ciò vanno aggiunte le commissioni all’agente e al padre, per un’operazione che richiederà circa 300 milioni. L’amministratore delegato dei gialloneri, Hans Joachim Watzke, tuttavia non si scompone e dichiara alla rivista tedesca Der Spigel: “È fuori discussione una sua partenza a gennaio. Chi lascerebbe uscire uno dei migliori attaccanti d’Europa nella pausa invernale se non fosse necessario. Il Borussia Dortmund è ancora presente in tre competizioni e vogliamo giocarci tutte le possibilità con la migliore formazione possibile. Certamente sarà difficile trattenerlo, ma vogliamo e ci proveremo”.

In Europa tutti vogliono Haaland