Reggina vs Pisa è una delle partite previste per la 26esima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni si incontreranno domenica 27 febbraio alle 15.30 allo stadio Granillo e il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Monza vs Lecce: in tv e formazioni
Reggina vs Pisa: come si presentano le squadre?
Reggina e Pisa arrivano a questa 26esima giornata del campionato di Serie B, con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa infatti occupano il dodicesimo posto in classifica con 32 punti mentre gli ospiti si trovano all’interno della zona playoff, in quarta posizione a quota 46 punti. Entrambe puntano alla vittoria e soprattutto ai conseguenti tre punti per cercare di risalire la graduatoria. L’obiettivo della squadra calabrese è quello di cercare di entrare nella “zona verde” della classifica mentre i toscani vorrebbero ottenere il successo per recuperare le posizioni perse a causa delle sconfitte. Durante la scorsa giornata la Reggina ha perso per 3-0 contro il Frosinone mentre il Pisa ha pareggiato con il Parma: 0-0 il risultato finale. Come scenderanno in campo le due formazioni?
Le probabili formazioni
- REGGINA (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Di Chiara; Adjapong, Crisetig, Bellomo, Bianchi, Kupisz; Galabinov, Tumminello. A disp.: Aglietti, Turati, Aya, Franco, Cortinovis. All.: R. Stellone.
- PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Benali, Nagy, Marin; Gucher; Torregrossa, Puscas. A disp.: Livieri, Berra, De Marino, Siega, Mastinu, De Vitis, Marsura. All.: L. D’Angelo.