― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpLuca Marini deve prendere le misure della sua Ducati

Luca Marini deve prendere le misure della sua Ducati

Luca Marini deve prendere le misure della sua Ducati. La stagione 2022 non è infatti cominciata nel migliore dei modi per il fratello di Valentino Rossi che in quattro gara disputate si è classificato 13°-14°-11°-17°. In Portogallo, GP che si correrà domenica 24 aprile, troverà il suo riscatto?


Bristol Dirt Race 2022: regalo di Pasqua per Kyle Busch


Luca Marini deve prendere le misure della sua Ducati: quali sono le sue parole?

Il motomondiale 2022 sarebbe potuto cominciare in un modo migliore per Luca Marini che non si è ancora abituato del tutto alla sua nuova Ducati Desmosedici. Eppure i colleghi che guidano una Ducati, vedi Bastianini, non hanno riportato grossi problemi. Il cruccio di Marini resta il passo gara perché per quanto riguarda i tempi, il numero 10 riesce ad ottenere dati abbastanza positivi. Al termine del GP in Texas, il fratello di Valentino Rossi aveva detto: “Mi sono sempre mancate accelerazione e velocità in rettilineo rispetto alle altre Ducati. Dobbiamo analizzare e capire esattamente perché. Peccato, non vedo l’ora di tornare a lavorare in Europa“. Il weekend portoghese si avvicina sempre di più (si correrà a Portimão domenica 24 aprile) e per Marini il ritorno in Europa potrebbe essere sinonimo di riscatto. Come andrà la gara in Portogallo? E soprattutto che posizione riuscirà a strappare il pilota della Ducati?