La Lazio pensa al futuro. Reina parla del suo futuro, delle sue ambizioni e della sua permanenza con i biancoceleste. Piace sempre Carnesecchi, ma la trattativa con l’Atalanta è difficile. In difesa si sta visionando Chust, in scadenza col Real Madrid. Per Caputo la pista si è raffreddata.
Reina parla del futuro: ancora un anno alla Lazio?
In un’intervista rilasciata a El Diario de Mallorca, l’ex Napoli e Liverpool ha parlato del suo futuro. “Giocherò un altro anno e penso che sarà l’ultimo. Sarà il ventiquattresimo da professionista e chiuderà la mia carriera. L’idea che ho è questa, poi è chiaro che nel calcio mai dire mai. Questa stagione è andata bene, con la qualificazione in Europa League, il nostro obiettivo a inizio anno. Quando smetterò proverò a fare l’allenatore: il corso inizierà a settembre 2023”. Idee chiare dunque per l’estremo difensore spagnolo. Intanto però la Lazio continua a lavorare per la porta. Carnesecchi resta il preferito. Secondo il Corriere della Sera, i biancocelesti avrebbero offerto 10 milioni all’Atalanta, ma i bergamaschi ne chiedono almeno cinque in più.
Chust come difensore, per Caputo si è raffreddata la pista
Sempre secondo Corriere dello Sport, nei prossimi giorni sarebbe previsto un contatto tra Real Madrid e Lazio per Victor Chust. Il difensore è in scadenza nel 2023, i blancos potrebbero cederlo per una cifra tra i 5 e 7 milioni. Tuttavia il club di Florentino Perez vorrebbe l’inserimento di un diritto di riacquisto.
Per quanto riguarda Caputo della Sampdoria, pare che la pista si sia raffreddata. Il club ligure vuole tre milioni per il giocatore, Lotito non vuole spenderne più di un milione. Le alternative all’attaccante blucerchiato sono Mertens oppure Burkandt, attaccante ventunenne del Mainz valutato 15 milioni.
Lammers finisce nel mirino del Bologna, l’Arsenal si fatto per Hickey
Todd Boehly è il nuovo proprietario del Chelsea