― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLammers finisce nel mirino del Bologna, l'Arsenal si fatto per Hickey

Lammers finisce nel mirino del Bologna, l’Arsenal si fatto per Hickey

Sartori si sta già calando nel ruolo di DS dei rossoblù. Lammers finisce nel mirino del Bologna, l’attaccante è un pupillo dell’ex dirigente dell’Atalanta. In ottica uscita va tenuto sott’occhio Hickey. L’Arsenal continua a monitorare lo scozzese. Schouten potrebbe salutare, ma non solo lui. Anche Orsolini non è certo di rimanere alla corte di Siniša Mihajlović.

Lammers finisce nel mirino del Bologna: obbiettivo per il post Arnautovic o come alternativa?

L’attaccante olandese è rientrato all’Atalanta dal prestito al Francoforte, ma il suo futuro potrebbe essere altrove. Sartori stima enormemente il venticinquenne e lo vorrebbe portare a Bologna. Lammers potrebbe rivestire il ruolo di vice Arnautovic, sempre che l’austriaco non lasci i rossoblù. Santander, molto probabilmente, non verrà confermato e sembra essere destinato alla cessione. L’addio del paraguaiano aprirebbe all’arrivo di Lammers nelle vesti di alternativa valida ad Arnautovic. L’olandese non ha giocato molto, ma la dirigenza rossoblù e Sartori puntano molto sulla voglia di riscatto del giocatore.

L’Arsenal osserva Hickey, Orsolini piace al Sassuolo. Schouten in uscita?

Il gioiello scozzese è uno dei nomi prelibati per la prossima sessione di mercato. Arteta continua a chiederlo a gran voce e l’Arsenal sembra essere ben disposto ad accontentare il tecnico. Una cessione del terzino porterebbe nelle casse del Bologna una ricca somma di denaro. Non è sicuro della permanenza anche Orsolini. Per l’ex Atalanta dipenderà tutto dalle offerte, ma piace al Sassuolo. I neroverdi, in caso di cessione di Domenico Berardi, potrebbero virare sul giocatore del Bologna. Non è da escludere l’uscita di Schouten. Sul giocatore c’è l’interesse della Fiorentina, che avrebbe pensato al rossoblù come post Torreira. Prima però la Viola dovrà capire cosa fare con Pulgar. Theate dovrebbe rimanere in rossoblù.

Il Pagellone della Serie A 21/22
Todd Boehly è il nuovo proprietario del Chelsea
Inter: Bastoni non è più incedibile