― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeCalcioLigue 1, bene Nizza e Saint Etienne, Monaco ancora in crisi.

Ligue 1, bene Nizza e Saint Etienne, Monaco ancora in crisi.

Sconfitta casalinga per la squadra di Jardim che resta sedicesima in classifica. Nel principato, si impone per 0-1 l’Angers con la rete di Bahoken che mette dentro da centro area dopo la respinta corta di Jemerson. 

Ottiene un’importante vittoria esterna il Nizza che espugna per 1-2 lo stadio della Beaujoire di Nantes, salendo al decimo. Al 31esimo Jallet(NIZ) apre le marcature, concretizzando il bell’assist di Saint-Maximin. I padroni di casa trovano la rete del pareggio con Sala(NAN) che, innescato da Boschilla, semina in velocità Dante e mette il pallone alle spalle di Benitez. Dodici minuti dopo Saint-Maximin si trasforma da uomo assist in bomber, insaccando il pallone per il definitivo 1-2.

Partita spumeggiante quella tra Tolosa e Saint Etienne. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 31esimo con la rete di Diony, vantaggio che resiste per tutto il primo tempo e oltre finché, al 63esimo, Gradel trova la rete del momentaneo pareggio. Tre minuti dopo, è Cabella, con un destro da fuori area, a riportare avanti gli ospiti che trovano anche la rete dell’1-3 con Salibur al minuto 75. La partita non sembra ancora finita perché appena 3 minuti dopo, il Tolosa accorcia le distanze grazie al tiro da fuori di Durmaz. L’undici di Casanova non riesce però a trovare il pareggio e il Saint Etienne conquista tre punti importanti che lo portano momentaneamente al terzo posto, superando di due punti il Montpellier, impegnato domani a Caen.