― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoMihajlović rischia la panchina, valutazioni sull'operato del tecnico

Mihajlović rischia la panchina, valutazioni sull’operato del tecnico

L’inizio di stagione dei rossoblù non è stato indimenticabile. Un percorso altalenante, con ancora il numero 0 nella caselle delle gare vinte. L’ultimo pareggio contro lo Spezia non è stato accettato di buon grado dalla piazza e dalla società, tanto che ora Mihajlović rischia la panchina.

Mihajlović rischia la panchina, qual è la situazione?

Sentimento di fiducia nei confronti del tecnico serbo, questa è l’aria che tira nel capoluogo emiliano. L’inizio di stagione non esaltante della squadra sta pesando molto sulle riflessioni di Saputo. Effettivamente i rossoblù non hanno mai convinto appieno in queste loro uscite, nonostante un Arnautović mai così trascinatore. E chissà come sarebbero andate le cose senza l’austriaco.
Mihajlović ora deve riportare sulla retta via la squadra prima che sia troppo tardi. Il serbo avrà a disposizione le prossime due gare e se non dovessero arrivare risultati sarà esonero.

Chi potrebbe raccogliere l’eredità dell’ex Lazio

Per il post Mihajlović la società starebbe valutando almeno quattro tecnici. Il primo, e anche il più papabile per la successione, è Paulo Sousa. Il portoghese, al momento senza panchina, è stato avvistato a Milano durante Milan-Bologna. Anzi, ci sarebbero stati già dei colloqui tra l’ex Fiorentina e la società.
Il secondo nome è quello di Roberto De Zerbi, che in estate ha deciso di rescindere il proprio contratto con lo Shakhtar Donetsk. Thiago Motta è un’altra idea per un possibile avvicendamento in panchina.
Infine c’è Claudio Ranieri. L’ex allenatore della Sampdoria potrebbe essere una soluzione interessante visto anche il suo carisma e la caratura internazionale.

Quinta giornata Bundesliga 2022/2023: il punto
Verona-Sampdoria 2-1: gli scaligeri conquistano i primi tre punti stagionali
Cremonese vs Sassuolo 0-0: pari a reti bianche allo “Zini”
Paris Saint-Germain Juventus (probabili formazioni e Tv)
Lazio-Feyernood: probabili formazioni e dove vederla
-Napoli-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla
Salisburgo-Milan: probabili formazioni e in tv