Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Sono in palio tre punti pesantissimi soprattutto per i biancocelesti reduci da due sconfitte consecutive. Napoli Vs Lazio si giocherà sabato 2 settembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Maradona.
NAPOLI VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I campioni d’Italia sono partiti subito benissimo infilando due vittorie consecutive contro Frosinone e Sassuolo. Ora si cercherà di chiudere questo trittico a punteggio pieno prima della sosta per le nazionali.
Brutto invece l’avvio stagionale dei biancocelesti che sono stati battuti da Lecce e Genoa. Pochi, o forse nessuno, si immaginava un simile inizio, ma nulla è ancora perduto, a patto di rialzare subito la testa contro un avversario decisamente molto forte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, RRhamani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvatatskhelia
LAZIO(4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, ZAccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 2 settembre 2023 alle ore 20.45