― Advertisement ―

spot_img

Torino vs Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I granata cercano la seconda vittoria consecutiva per ritrovare la continuità...
HomeCalcioCalciomercatoTorino e Atalanta preparano il maxi scambio

Torino e Atalanta preparano il maxi scambio

Nelle ultime ore si è aperto un asse di mercato particolarmente caldo tra Torino e Atalanta che coinvolge ben tre giocatori, Zapata, Buongiorno e Soppy, e un conguaglio economico in favore dei granata.

I DETTAGLI DELLA MEGA OPERAZIONE TRA TORINO E ATALANTA

È in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe Zapata e Soppy in granata, e Buongiorno in nerazzurro. L’ attaccante colombiano, che sembrava molto vicino alla Roma, si è detto disponibile all’approdo alla corte di Juric che sta cercando una punta da affiancare a Sanabria e Pellegri. Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo sulla base di un contratto triennale a 2,7 milioni.

Ma il tecnico granata dovrebbe avere a disposizione anche Soppy che si trasferirebbe in Piemonte con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Allo stesso modo, l’Atalanta cercherà di arrivare ad Alessandro Buongiorno che, però, il Torino aveva dichiarato incedibile. Le parti ne stanno comunque discutendo con la Dea che proverà a far leva sulla volontà dei granata di arrivare a Zapata.

Saelemaekers accetta il Bologna, Origi interessa al Torino.: il Milan lavora alle uscite