― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioCalciomercatoPetagna al Cagliari, affare fatto

Petagna al Cagliari, affare fatto

Claudio Ranieri può finalmente sorride. Il tecnico dei sardi ha finalmente il tanto sospirato rinforzo in attacco. Andrea Petagna passa al Monza e si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

PETAGNA AL CAGLIARI: LE CIFRE DELL’ OPERAZIONE

Sospiro di sollievo in casa rossoblù dopo che il reparto offensivo era rimasto a bocca asciutta nelle prime due giornate di campionato. A rendere ancora difficile la situazione gli infortuni di Pavoletti e Lapadula che costringevano il tecnico Ranieri a poter contare sul solo Shomourudov.

Ora, però, l’arrivo del bomber classe 95, dovrebbe alzare il tasso tecnico del reparto offensivo rossoblù. Decisivo per il suo arrivo la volontà del Cagliari che ha superato la concorrenza del Genoa. Il giocatore, che ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di venire in Sardegna, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore è atteso nel capoluogo per visite mediche e firma. Si chiude, cosi, dopo circa un anno, la sua avventura in maglia biancorossa con la quale ha collezionato 32 presenze e 5 reti.

Torino e Atalanta preparano il maxi scambio