― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPortland Timbers vs Colorado Rapids - probabili formazioni

Portland Timbers vs Colorado Rapids – probabili formazioni

Il quarto successo consecutivo sarà l’obiettivo dei Portland Timbers che domenica 24 settembre ospiteranno i Colorado Rapids al Providence Park.

Nel frattempo, la squadra ospite si reca in Oregon con l’obiettivo di porre fine a un periodo di forma sterile che li ha visti perdere sei delle ultime sette partite in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di Portland Timbers vs Colorado Rapids è previsto alle 4:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Portland Timbers vs Colorado Rapids a che punto sono le due squadre

Portland Timbers

I Portland Timbers hanno conquistato tre vittorie di fila, respingendo la minaccia dei San Jose Earthquakes quando le squadre si sono affrontate giovedì.

Gli uomini di Miles Joseph hanno preso saldamente in mano le redini dell’incontro grazie alle reti di Cristhian Paredes ed Evander, prima che Matthew Hoppe dimezzasse il passivo all’ora di gioco.

Di conseguenza, i Timbers sono saliti all’ottavo posto nella Western Conference della MLS, a un punto dalla lotta per l’ultimo posto automatico nei playoff.

All’orizzonte c’è la sfida con un avversario contro il quale gli ultimi sei incontri sono stati equamente divisi in due vittorie a testa e altrettanti stalli.

I padroni di casa, che prima della gara di domenica hanno ottenuto cinque vittorie in sei partite casalinghe, dovranno continuare a dominare in casa per conquistare un posto nella postseason.

Colorado Rapids

I Colorado Rapids non sono riusciti a centrare la prima vittoria consecutiva in campionato grazie alla sconfitta per 2-1 contro i Seattle Sounders al Dick’s Sporting Goods Park giovedì.

Gli uomini di Robin Fraser si sono lasciati troppo da fare dopo aver subito i gol di Leo Chu e Albert Rusnak, dopo i quali Cole Bassett ha segnato una doppietta.

Con 22 punti in 28 partite, i Pids restano ancorati al fondo della classifica della Western Conference e sono a ben 11 punti dai Los Angeles Galaxy, che li precedono.

Dopo essere stati sconfitti in ognuna delle loro ultime nove partite in trasferta, gli ospiti di domenica si preparano ad affrontare un altro difficile compito fuori casa.

Notizie dalle squadre

David Ayala, Jaroslaw Niezgoda ed Eryk Williamson sono tutti fuori per infortunio al ginocchio e nessuno giocherà per il Portland Timbers.

Il centrocampista Evander ha trovato la via della rete in sei delle sue ultime nove apparizioni per la squadra di casa, ed è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

I due americani Aboubacar Keita e William Yarbrough sono entrambi esclusi per infortunio, mentre Alex Gersbach è rimasto indisponibile.

Il trentenne Jack Price non gioca da marzo a causa di un problema al tendine d’Achille, che lo terrà fuori dalla partita di domenica.

Probabili formazioni Portland Timbers vs Colorado Rapids

Possibile formazione iniziale dei Portland Timbers:
Bingham; Mosquera, McGraw, Zuparic, Bravo; Paredes, Acosta; Moreno, Evander, Blanco; Boli

Possibile formazione iniziale dei Colorado Rapids:
Ilic; Rosenberry, Bombito, Maxso, Gutman; Ronan, Tavares; Cabral, Bassett, Harris; Navarro