― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Febbre da Derby

L’Angolo del Betting-Febbre da Derby

“Ti te dominet Milan…” è il versetto della famosa canzone O mia bela madunina, infatti il Derby di oggi non vale solo tre punti ma molto di più.

Mah…non lo sò, forse è qualcosa che non puoi capire se non ci sei dentro.

Febbre a 90°

Ebbene si è proprio così. Il Derby di Milano è una di quelle partite che si può capire solo se ci si è dentro. L’eterna lotta tra bauscia e casciavit si ripropone quest’oggi in una gara che conta più dei tre punti messi in palio. L’Inter di Spalletti è lì, dietro solo a Napoli e Juventus che hanno un’altro passo. Il Milan, leggermente più staccato, ha ritrovato in Higuain il suo fulcro di gioco. Neroazzurri favoriti a quota 2.43, ma il Derby potrebbe essere imprevedibile e sbloccarsi nella ripresa per questo vi consiglio Tempo con più Goal 2 a 2.03.

Premier
Probabili Formazioni; Inter v Milan

Ottima la quota per la vittoria della Fiorentina che si assesta a 1.60. I viola arrivano al match con il Cagliari dopo 4 vittorie casalinghe. Biraghi in forma smagliante e rinvigorito dall’importante goal messo a segno in Nations League contro la Polonia, potrebbe essere il giocatore chiave in questo match. Cagliari nettamente inferiore può aspirare solo a mettere a segno un goal.

Premier

In Premier League non è del tutto scontato il segno 1 per un Everton costretto a cambiare qualcosa a centro campo con Gueye out. Schneiderlin dovrebbe prendere il suo posto facendo così coppia con Davies. Il Palace invece ha in dubbio il suo, al momento, miglior giocatore. Zaha infatti sarà in dubbio fino all’ultimo e questo potrebbe cambiare il metro di giudizio su questo match. Evito dunque di consigliarvi un segno sulle due squadre ma mi concentro più sui goal segnati e, viste le percentuali oltre il 50%, decido di puntare sull’Over 2.5 a 1.96.

Interessante ma alquanto pericolosa la partita che in Liga mette di fronte Eibar e Bilbao. Gli ospiti, in crisi di risultati, non vincono da ben 6 partite, hanno voglia di cambiare questo trend. Tatticamente e tecnicamente superiore l’Athletic Club, deve affrontare un Eibar che opterà per uno spregiudicato 4-2-4. Molti goal all’orizzonte, quindi sicuramente opto per il segno Over 2.5 a 2.25 . Da tenere d’occhio comunque la possibile vittoria dell’Eibar pagata 2.75.

In Bundesliga oggi troviamo due gare che non dovrebbero lasciare spazio a sorprese. Schiacciante la superiorità dell Herta (che ha vinto i suoi ultimi tre incontri casalinghi) contro un Friburgo decisamente incostante. Parecchi dubbi di formazione da una parte e dall’altra con il Friburgo che dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco a Terrazzino. Segno 1 a 1.89 mentre a sistema metterei un bel Over 3.5 a 3.82.

M’gladbach v Mainz sembra essere più a senso unico della partita che vi ho descritto in precedenza. I padroni di casa sono imbattuti da 3 partite casalinghe e hanno un 11 di partenza decisamente più qualitativo di quello ospite. Mainz che non vince dal 2-1 casalingo contro l’Augsburg risalente all’ormai 15 settembre scorso (dopo 2 pari e 2 sconfitte). Segno 1 a 1.60 assolutamente da prendere al volo prima che si abbassi di nuovo.

Quest’oggi riesco a beccare una partita interessante anche in Francia. St. Etienne v Rennes è una partita che si presta bene ad una multipla. Padroni di casa che hanno vinto le loro due ultime partite giocate allo Stade Geoffroy-Guichard. Salnaes squalificato, Debuchy e Khazri in dubbio potrebbero sconvolgere i piani di Gasset. Gli ospiti, allenati da una nostra vecchia conoscenza come Lamouchi, dovrebbero scendere in campo con un conservativo 4-4-2 con Ben Arfa a rimorchio di Sarr. Rennes reduce da 3 sconfitte, 1 pari e la recente vittoria ai danni di un Monaco irriconoscibile, potrebbe indurci a giocare un’integrale composta dal segno 1 a 2.18 e dal segno X a 3.32.

Chiudo con l’Eredivisie dove l’Heracles ospita un Groningen in completo sfacelo. Padroni di casa imbattuti da 4 gare al Polman Stadion, rischiano di dover tenere in panchina il portiere Blaswich e il centrale di difesa Rossmann. Groningen che non vince da 5 partite, se la gioca soprattutto sul lato destro del campo dove Doan e te Wierik potrebbero dare qualche grattacapo a Van Hintum sempre se Peterson non ripieghi ad aiutare il proprio centro campo. Ottima la quota del segno 1 a 1.99 anche se non escluderei un goal da parte degli ospiti quindi una bella combo 1X+Over a 2.08 secondo me sarebbe una bella alternativa. 

Ricapitolando

Inter v Milan 1 a 2.43 / Tempo con più goal 2 a 1.96

Fiorentina v Cagliari 1 a 1.60

Everton v Crystal Palace Over 2.5 a 1.96

Eibar v Athletic Club 1 a 2.75 /  Over 2.5 a 2.25

Herta v Friburgo 1 a 1.89 / Over 3.5 a 3.82

M’Gladbach v Mainz 1 a 1.60

St. Etienne v Rennes 1 a 2.18 /  X a 3.32.

Heracles v Groningen 1 a 1.99 / Combo 1X+Over a 2.08

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Premier

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Premier
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Premier