Pronostico Manchester United-Leicester
All’Old Trafford si gioca la sfida tra Manchester United-Leicester, valevole per la quinta giornata della Premier League 2019/2020. I red devils si trovano in un periodo molto complicato, inoltre, Solskjaer dovrà fare i conti con le numerose assenze dovute ai tanti infortuni. I foxes, invece, si trovano in gran forma e arrivano a Manchester consapevoli di poter essere pericolosi e di poter portare a casa dei punti importanti.
Qui Manchester United
Il Manchester United non riesce proprio a fare un salto di qualità, dimostrando di essere sempre incostante. La vittoria all’esordio per 4-0 contro il Chelsea aveva illuso i tifosi dei red devils, grazie ad una prestazione convincente della squadra di Solskjaer. Poi, però, sono arrivati solamente due punti in tre partite, contro Wolverhampton (1-1), Crystal Palace (1-2) e Southampton (1-1). Oltre a ciò, ci sono da aggiungere gli infortuni sopraggiunti: infatti, sono indisponibili Bailly, Fosu-Mensah e Shaw, mentre Wan-Bissaka, Pogba, Martial e Lingard sono in forte dubbio. Solskjaer conta di recuparne il maggior numero possibile, visto anche l’imminente debutto in Europa League di giovedì prossimo contro l’Astana.
Qui Leicester
Dall’altra parte abbiamo un Leicester in gran forma, nonostante un calendario non facile. I foxes hanno, infatti, affrontato Chelsea e Wolverhampton, restando imbattuti e con otto punti in classifica (2-2-0). Vardy è in uno stato di forma eccezionale e si trova al secondo posto della classifica cannonieri a quota 3 gol in 4 partite.
Ultimi 5 precedenti
03.02.19 Leicester-Manchester United 0-1
10.08.18 Manchester United-Leicester 2-1
23.12.17 Leicester-Manchester United 2-2
26.08.17 Manchester United-Leicester 2-0
05.02.17 Leicester-Manchester United 0-3
Classifica
- Liverpool 12
- Manchester City 10
- Leicester 8
- Crystal Palace 7
- Arsenal 7
- Everton 7
- West Ham 7
- Manchester United 5
- Tottenham 5
- Sheffield Utd 5
- Chelsea 5
- Burnley 4
- Southampton 4
- Newcastle 4
- Bournemouth 4
- Brighton 4
- Wolves 3
- Aston Villa 3
- Norwich 3
- Watford 1
Formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, McTominay; James, Mata, Rashford; Greenwood. All Solskjaer
LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Albrighton, Tielemans, Ndidi, Choudhury, Maddison; Vardy. All Rodgers
Pronostico
Difficile prevedere l’esito di questa partita. Il Manchester United non fa di certo della costanza un suo punto di forza e, di fronte, avrà un Leicester in gran forma. Considerato ciò e le numerose assenze nei red devils non siamo propensi a favorire una vittoria della squadra di casa. E’ possibile che il Leicester riesca ad ottenere almeno un punto in una sfida che si preannuncia molto aperta ed imprevedibile. Dunque, in ottica pronostico scegliamo l’opzione X o Gol.
Risultato esatto: 1-1