― Advertisement ―

spot_img

Pronostico Dundalk-Molde FK

La prima giornata del Girone B di Europa League mette in scena il match tra Dundalk-Molde FK, che si disputerà giovedì 22 ottobre ore 18.55 al Tallaght Stadium. Nessun precedente...
HomeCalcioCalcio InternazionalePronostico Marsiglia - Montpellier

Pronostico Marsiglia – Montpellier

Pronostico Marsiglia – Montpellier

L’anticipo del sabato pomeriggio propone la sfida tra il MarsigliaMontpellier, match valido per la sesta giornata di Ligue 1.

Qui Marsiglia

Monaco – Marsiglia 3-4

Il Marsiglia cerca la quarta vittoria consecutiva, vittoria che le consentirebbe di avvicinarsi alla vetta della classifica e di sfruttare eventuali punti persi dagli scontri diretti tra Lione – PSG e Rennes – Lille. Gli uomini di Villas Boas si trovano in un momento di grande forma e vengono dalla vittoria in casa del Monaco in un pirotecnico 4-3. Nelle ultime nove vittorie casalinghe in Ligue 1 gli olympians hanno mantenute la porta inviolata per ben otto volte. Inoltre, i padroni di casa sono anche imbattuti nelle ultime 13 partite casalinghe (11 vittorie, 2 pareggi).

Qui Montpellier

Gli ospiti, invece, arrivano a questa sfida dopo aver vinto solo due delle ultime sette partite (2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte). Entrambe di queste vittorie sono arrivate, però, in casa. Le paillade si trovano, al momento, al dodicesimo posto, a quota 7 punti e vengono da 2 vittorie nelle ultime 3 giornate di Ligue 1. Nell’ultimo turno di campionato – allo Stadio della Mosson – è arrivata la vittoria sul Nizza (2-1), contro un avversario non facile da affrontare.

Pronostico Marsiglia - Montpellier
Andy Delort

Nel frattempo, il capocannoniere del Montpellier, Andy Delort, ha segnato tre dei suoi ultimi sei gol in campionato esattamente al 22° minuto.

Ultimi 5 precedenti

24.05.18 Marsiglia – Montpellier 1-0

04.11.18 Montpellier – Marsiglia 3-0

08.04.18 Marsiglia – Montpellier 0-0

03.12.17 Montpellier – Marsiglia 1-1

27.01.17 Marsiglia – Montpellier 5-1

Formazioni

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Kamara, Amavi; Lopéz, Rongier, Sanson; Sarr, Benedetto, Payet. All Villas Boas

Montpellier (3-5-2): Rulli; Mendes, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Le Tallec, Ristic, Oyongo; Laborde, Delort. All Michel Der Zakarian

Come vedere Marsiglia – Montpellier

La sfida tra Marsiglia – Montepellier, valevole per la sesta giornata di Ligue 1, che si disputerà sabato 21 settembre ore 17.30 al Velodrome, sarà visibile esclusivamente su Dazn.

Pronostico Marsiglia - Montpellier
Velodrome

Pronostico Marsiglia – Montpellier

Non ci aspettiamo grandi sorprese in questa sfida. Il Marsiglia sembra assolutamente favorito alla vittoria finale e se riuscisse a centrarla porterebbe a quattro la sequenza di vittorie consecutive. Gli uomini di Villas Boas sono in un periodo di ottima forma e giocheranno contro un Montpellier che fatica molto a raccogliere punti in trasferta. Di conseguenza, proponiamo come pronostico di base l’esito 1. In alternativa, proviamo la combo 1x+Over 1.5.