― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Facciamo Sul Serio

L’Angolo del Betting-Facciamo Sul Serio

Basta regalare soldi ai bookmakers con le multiple che saltano. Gestiamo il nostro denaro e cerchiamo di ottenere vincite costanti. Sei dei nostri?

Il pallone si sà è rotondo ma con questo non si possono giustificare delle perdite. Le nostre multiple purtroppo, ed è matematicamente dimostrato, sono delle “macchine” succhia soldi. Quante volte ce ne salta sempre una per una squadra? Quante volte abbiamo vinto? Se abbiamo vinto oggi le probabilità che vinceremo domani sono inferiori al 10% e nel lungo periodo le perdite aumentano.

League

Voglio dunque iniziare da oggi, con voi, il challenge da 25€ a 1000€ con 11 giocate a quota fissa. Sia ben chiaro, in fondo al mio articolo comunque troverete la mia proposta odierna come sempre, quello del challenge è un rendervi partecipe del mio modo di scommettere con un pizzico in più di “testa” come se questo fosse un secondo lavoro. Con il betting non ci si “mangia” ma almeno qualche sfizio ce lo vogliamo togliere?

Iniziamo

La partita che ho scelto per la prima puntata è…QARABAG v SPORTING LISBONA.

League
Probabili Formazioni: Qarabag v Sporting Lisbona

Il Qarabag arriva a questo match con una striscia di 5 risultati utili (l’ultima sconfitta risale al 28 Ottobre). Due le  sconfitte casalinghe fin qui in Europa. entrambe, dove non è riuscito a segnare goal ma ha subito ben 4 reti. Lo Sporting, anche, arriva bene a questa importante giornata. 4 risultati utili e media goal a partita che arriva quasi a 1.82.

pallone
Codice Prenotazione 8862437

Guardando le medie dunque il Qarabag con i suoi 1.70 goal a partita, ma soprattutto con i goal subiti, fà si che  sommati con quelli dello Sporting venga fuori una media che sfiora i 3 goal a partita. La mia prima puntata dunque è la MultiGoal 2-6 trovata ora su Gioca1x2 alla quota di 1.40 ed avvalorata dalla tesi sopra citata.


La mia proposta in multipla invece come di consueto l’ho divisa in partite delle 18.55 e quelle dell 21.00. Bisogna prestare comunque attenzione anche perchè le partite “trabocchetto” possono essere sempre in agguato.

MULTIPLA ORE 18.55

Pallone
Codice Prenotazione:0600888

MULTIPLA ORE 21.00

Pallone
Codice Prenotazione 5381282

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi al mio canale telegram https://t.me/ScommetticonGioca1x2 e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Pallone

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Pallone