― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL' Angolo del Betting-Panettone per Di Francesco?

L’ Angolo del Betting-Panettone per Di Francesco?

Sabato 22 Dicembre che mette in campo tutta la Serie A prima di Natale con il clou serale tra Juventus e Roma. Di Francesco mangerà il panettone?

Chi mangerà il panettone in questo Sabato con tutta la Serie A in campo? Di Francesco ormai è in bilico da Settembre inoltrato con il presidente Pallotta che voleva già silurare il proprio manager in favore di Sousa. Quest’oggi il match clou è proprio quella dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Allegri e la Roma proprio di Di Francesco. Partita che suscita sempre molto appeal tra gli addetti ai lavori. Risaputa l’ormai astio tra le due squadre, la Juventus ha senza ombra di dubbio il vantaggio del pronostico. I bianconeri, saldamente in testa al campionato, non credo che abbiano la “necessita” di stravincere ma la media dei goal della Juventus in casa è oltre 2.75 goal a partita. La Multigoal 2-3 casa è quotata a 1.97, quota da prendere assolutamente.

Una squadra esperta di panettoni è senza ombra di dubbio il Chievo. L’Inter in trasferta in quel di Verona quindi dovrà stare molto attenta. Le partite pre festive offrono sempre molte sorprese dunque opterei per la doppia chance in 1X a 2.91.Champions

Gattuso sembra proprio non riuscire ad uscire da questo momento no della propria squadra. I rossoneri non fanno della continuità il proprio punto forte e il cambio di modulo sembra aver incrinato la situazione. La Fiorentina dopo aver vinto il derby dell’Arno possono aver ottime chance di portare a casa almeno un punto. Goal a 1.74.

Napoli e Lazio, entrambe in casa, dovrebbero avere un compito agevole rispettivamente contro Spal e Cagliari. La quota per le due squadre è di poco sopra l’1.20.

Empoli v Sampdoria e Genoa v Atalanta, vista l’ottima forma mostrata nelle ultime uscite da parte di Empoli e Genoa, potrebbero rivelarsi partite ricche di goal visto lo spessore più alto delle squadre contro cui si scontrano. La quota per l’Over 2.5 si aggira rispettivamente su 1.69 e 1.74.

Chiude questa mia breve analisi del palinsesto Sassuolo v Torino che a mio avviso è da Goal a 1.90, Udinese v Frosinone che però potrebbe essere una gara povera di reti e l’Under 3.5 a quota 1.32 potrebbe essere un’ottima alternativa e il derby emiliano con Parma v Bologna con la multigoal 2-6 all’ottima quota di 1.36.

Nell’augurarvi un felice natale vi lascio la mia multipla con il Codice Prenotazione BKWWU da giocare su Goldsport24. Inoltre su Goldsport24 con il codice affiliato 500727 riceverete solo oggi 5€ gratis!

panettone

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Champions
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Champions