― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioGenoa-Atalanta, probabili formazioni

Genoa-Atalanta, probabili formazioni

Come arriva il Genoa: i rossoblù cercano il riscatto dopo la bruciante sconfitta contro la Roma. L’ambiente in casa genoana non è per niente tranquillo e oltre a ciò va aggiunto che il Grifone non vince dal 30 settembre, 1-2 fuori casa con il Frosinone. Prandelli probabilmente schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta giocherà Radu, in difesa dovrebbero giocare Biraschi, Romero e Criscito, che torna dalla squalifica. I centrali di centrocampo dovrebbero essere Bessa, Sandro e Hiljemark, con Romulo e Lazovic ad agire sulle fasce. In attacco l’ormai consolidata coppia Piatek-Kouamè.

Come arriva l’Atalanta: discorso completamente diverso per i bergamaschi. Gli orobici sono usciti vittoriosi dalla difficile partita con la Lazio e ora sono al sesto posto in classifica, proprio dietro i biancocelesti. Gasperini schiererà i suoi con il consueto 3-4-1-2, con Berisha in porta, Mancini, Djimisti e Toloi in difesa. I quattro di centrocampo sono Hateboer, Freuler, De Roon e Gosens. Sulla trequarti svarierà Gomez, che supporterà Ilicic e Zapata.