― Advertisement ―

spot_img

De Zerbi lascia il Brighton. Lo attende il Bayern?

Le strade di Roberto De Zerbi e il Brighton si separano. La decisione è stata presa di comune accordo dalle parti interrompendo cosi con...
HomeCalcioLa maglia di Maradona venduta all'asta per 55mila euro

La maglia di Maradona venduta all’asta per 55mila euro

Sorride la fondazione “Je sto vicino a te” di Cannavaro- Ferrara., vicina alle famiglie piu in difficoltà di Napolia causa dell’emergenza Coronavirus. L’ asta benefica da loro promossa si è chiusa con un grandissimo successo: la maglia dell’Argentina che Diego Armando Maradona donò al suo compagno di squadra ai tempi del Napoli in occasione dell’ amichevole Italia-Argentina del 1987, è stata venduta per 55mila euro. Il prezioso cimelio se lo é aggiudicato un procuratore, Andrea Cattoli.

Lo stesso Maradona ha voluto.contribuire al lancio dell’iniziativa attraverso un post su Instagram: “Caro Ciro, compagno e amico fedele. Ricordo ancora il tuo esordio in Nazionale. Proprio contro di me. Contro la mia Argentina. Sono contento che la maglia che ti regalai 33 anni fa adesso possa aiutare il nostro popolo in un momento cosi difficile. Napoli e i napoletani, la mia seconda casa, la mia gente. Je sto vicino a te! E a tutti voi, insieme alla Fondazione Cannavaro-Ferrara”.