― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioUnion Berlino - Fortuna Düsseldorf, in Tv e formazioni

Union Berlino – Fortuna Düsseldorf, in Tv e formazioni

La Bundesliga sta per arrivare al capolinea. Il campionato tedesco che dopo l’emergenza Coronavirus è stato il primo a ripartire, sabato giocherà la sua ultima giornata. Una delle sfide in programma è quella tra Union Berlino e Fortuna Düsseldorf. Entrambe le squadre puntano alla vittoria, ma solo per la soddisfazione di vincere perchè anche se guadagnassero i tre punti la loro situazione in classifica non cambierebbe di molto.

Come si presentano le squadre

Union Berlino e Fortuna Düsseldorf hanno ottenuto risultati differenti durante la scorsa giornata di Bundesliga. La squadra di Fischer ha perso pesantemente contro l’Hoffenheim che ha vinto in casa per 4-0. Gli uomini di Rösler invece sono riusciti a guadagnare un punto contro l’Augsburg, infatti la gara è terminata sull’1-1. In questo momento l’Union Berlino si trova al dodicesimo posto con 38 punti. È lontano dalla zona europea del campionato e al sicuro da quella retrocessione, perchè anche se dovesse perdere non rientrerebbe fra le ultime tre squadre. Il Fortuna Düsseldorf dal canto proprio si dovrà arrendere al proprio destino: occupa la sedicesima posizione a quota 30 punti ed è il primo fra gli ultimi. La squadra infatti anche se portasse a casa la vittoria rimarrebbe comunque tre punti sotto all’Augsburg, nel caso quest’ultimo perdesse. La retrocessione è purtroppo assicurata.

Dove vedere Union Berlino – Fortuna Düsseldorf

Sarà possibile seguire la partita Union Berlino – Fortuna Düsseldorf sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo. La gara verrà trasmessa in diretta dallo Stadion An der Alten Försterei sabato 27 giugno a partire dalle ore 15.30.

Le probabili formazioni

UNON BERLINO (3-4-1-2): Nicolas; Subotic, Schlotterbeck, Fredrich; Reichel, Promel, Andrich, Trimmel; Malli; Andersson, Ujah. All.: U. Fischer.

FORTUNA DÜSSELDORF (4-4-2): Kastenmeier; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Giesselmann; Berisha, Stöger, Sobottka, Thommy; Hennings, Karaman. All.: U. Rösler.