Oggi 27 Giugno 2020 alle ore 15:30 nello Stadio Weserstadion si è disputata la partita Werder Brema-Colonia, vinta 6-1 dal Brema.
Formazioni Werder Brema-Colonia
Werder Brema: (3-4-3) Pavlenka, Veljkovic, Vogt, Moisander, Gebre Selas, Eggestein, Klaassen, Friedl, Osako, Fullkrug, Rashica.
Colonia: (3-4-1-2) Horn, Czichos, Bornauw, Leistner, Jakobs, Rexhbecaj, Skhiri, Ehizibue, Drexler, Uth, Modeste
Primo Tempo
Il Primo tempo inizia col botto.
Al nono minuto Anthony Modeste (Colonia) da solo in area riceve il cross e calcia verso il sette a sinistra. Ma il portiere del Werder Brema riesce a parare senza alcun problema.
Nel 18 minuto Marco Friedl (Brema) tira dal corner, ma il pallone trova la testa di un difensore.
Al 22 minuto Yuya Osako ( Brema) raccoglie l’ultimo passaggio e calcia all’incrocio dei pali di destra, il tiro è imparabile per il portiere. Arriva così il primo gol del Werder Brema.
Nel 27 minuto Milot Rashica (Brema) conclude in area la sua azione con un gran tiro. Palla all’angolino basso di sinistra, arriva così il secondo gol del Werder Brema.
Al 29 minuto Niclas Fullkrug (Brema) segna dopo aver controllato un bel passaggio. La sua botta da distanza ravvicinata termina all’angolino basso di destra. Arriva così il terzo gol del Werder Brema.
Nel 31 però l’arbitro Bastian Dankert è andato al Var per sospetto fuorigioco sul terzo gol del Brema, ma poi lo ha convalidato.
Al 34 minuto cambio per il Colonia, fuori Toni Leistner, dentro Marco Hoger.
Nel 37 due corner del Colonia battuti da Mark Uth vengono neutralizzati dalla difesa avversaria.
Al 45 Jiri Pavlenka (Brema) si lamenta per il dolore, viene chiamato lo staff medico.
Nel primo tempo vengono concessi due minuti di recupero.
Al 47 Milot Rashica (Brema) evita un difensore dopo aver ricevuto il pallone, avanza e tira, la palla si alza di un soffio alla fine e termina alto.
Il primo tempo si conclude quindi con la vittoria del Werder Brema per 3 a 0, il Colonia dovrà reagire nella seconda frazione di gioco.
Secondo Tempo
Nel 49 minuto Kevin Vogt (Brema) viene ammonito per aver atterrato un avversario.
Al 51 Yuya Osako (Brema) riceve un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore.
Nel 52 Marco Friedl manda il pallone in mezzo ma la difesa libera senza problemi.
Al 55 palo per Milos Rashica (Brema) tira ma il pallone si stampa sul palo destro.
Sempre al 55 Davy Klaassen (Brema) segna il quarto gol, da un rimbalzo che termina sui suoi piedi lui riesce a segnare rasoterra al centro.
Nel 57 fallo per Kingsley Ehizibue (Colonia).
Al 58 minuto arriva il quinto gol del Brema, Theodor Gebre pesca Yuya Osako (Brema) all’interno dell’areaed il suo tiro termina nella rete.
Al 60 grande occasione per il Colonia, Ismail Jakobs tira una gran palla, ma il colpo di testa di Dominick Drexler termina alta anche si poco.
Nel 62 arriva il primo gol del Colonia, uno dei difensori del Brema ha perso la palla e così la regalata a Dominick Drexler che segna.
Al 68 arriva il sesto gol del Brema, Joshua Sargent aggancia un passaggio in area e scodella il pallone alle spalle del portiere.
Nel 77 Tim Lemperle (Colonia) sciupa una grossa occasione da gol, ha spedito la palla a pochi centimetri dal palo.
Al 80 grande occasione persa per il Brema, Joshua Sargent tira ma un difensore avversario lo blocca in scivolata.
Al 81 Milot Rashica aggancia un passaggio corto sul limite e tira, altro palo.
Nel 85 Niklas Moisander (Brema) riceve palla in area dopo il corner, presa quasi la traversa.
Nel secondo tempo sono stati dati dueminuti di recupero.
La partita finisce con un roboante 6-1 per il Werder Brema.