Venerdì 10 Luglio dallo stadio Adriatico, andrà in scena il match tra Pescara e Perugia valevole per la 33a giornata della Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte, rispettivamente contro Cremonese e Pordenone.
Il Pescara a quota 39 punti necessità di vittorie per allontanarsi dalla zona calda della classifica ed evitare di partecipare ai play-out. Sono solo tre i punti che dividono i delfini dalla sedicesima posizione occupata dall’Ascoli. Squadra di casa che dovrà quindi ottenere quantomeno un pareggio per evitare di farsi raggiungere da Ascoli e Cremonese.
Perugia che è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Pordenone. Cosmi potrà contare su Iemmello per provare a risollevare la squadra che da lottare per un posto ai play-off ora deve prestare attenzione a non perdere altri punti per strada per evitare la zona retrocessione. Il vantaggio sul Pescara è di un solo punto e questa potrebbe essere l’occasione per ipotecare la permanenza nel campionato di Serie B anche per la prossima stagione.
Probabili formazoni
PESCARA (4-4-2) Vincenzo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Zappa, Busellato,Memushaj,Clemenza; Galano, Maniero
PERUGIA (3-5-2) Fulignati; Rosi, Sgarbi, Rajkovic; Dragomir, Nicolussi Caviglia, Carraro, Falzerano, Mazzocchi; Melchiorri, Iemmello
Dove vederla
Potrete seguire Pescara-Perugia su DAZN tramite app per smartphone-table o pc o direttamente sulla vostra smart TV.