― Advertisement ―

spot_img

Superbike, Mandalika: Toprak vince gara 2 ma è Bautista a festeggiare

Il mondiale Superbike assegna il titolo 2022 in gara 2 a Mandalika. Alvaro Bautista voleva festeggiarlo vincendo la manche, ma nulla può contro Toprak...
HomeMotoriMotoGpKTM MotoGP in vendita, ed è un affare!

KTM MotoGP in vendita, ed è un affare!

La KTM fa avverare il sogno di molti appassionati, e mette in vendita la propria MotoGP. Lo scorso 30 luglio, infatti, la casa di Mattinghofen ha messo sul mercato le due RC16 con cui Pol Espargaro ha disputato il mondiale 2019. Il pacchetto comprende la moto da gara, quella di riserva, ed una serie di vantaggi di cui vi parleremo nel dettaglio.

Il prezzo? Per l’intero pacchetto, KTM chiede 288 mila Euro, IVA esclusa.

KTM MotoGP in vendita, perché è un vero affare

Non è la prima volta che la casa austriaca vende il proprio gioiello da corsa, anzi. Fin dal 2017, il costruttore ha dato la possibilità ai propri appassionati (dotati di un bel conto in banca, beninteso) si portarsi a casa una delle moto tecnologicamente più avanzate oggi acquistabili.

Ma quest’anno la KTM va oltre: oltre a mettere in vendita la moto la casa offre un pacchetto invitante al potenziale compratore.

Con la cifra indicata sopra, l’acquirente ottiene, oltre alle due moto:

  • La tuta originale di Pol Espargaro, usata in gara;
  • Il casco originale di Polyccio, autografato;
  • un MotoGP Event Pack per qualsiasi GP del 2021. Il pacchetto comprende il giro del retrobox, l’incontro con i piloti e l’abbigliamento ufficiale del team KTM Factory;
  • un pass per accedere alla Energy Station, l’hospitality della Red Bull.

Considerato quello che offre, la cifra di 288 mila Euro, per quanto alta, alla fine è un affare.

Come ottenere la moto dei sogni

Assumendo che possiate permettervi i circa 300 mila Euro necessari, l’operazione per aggiudicarvi la RC16 è semplicissima. E’ sufficiente inviare la richiesta all’indirizzo mail [email protected], ed attenersi alle istruzioni che vi verranno date.

Attenzione: la KTM si riserva il diritto di compilare una lista di acquirenti, e di decidere unilateralmente a chi vendere le due moto.

Immagine di copertina dal canale Youtube ufficiale della KTM

Leggi anche