― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioTorino scatenato, arriva anche Vijvoda per Giampaolo

Torino scatenato, arriva anche Vijvoda per Giampaolo

Il mercato del Torino continua ad evolvere, con la società granata che aggiunge un altro tassello alla rosa di Giampaolo, anche lui allenatore arrivato in squadra quest’estate. Torino scatenato! Infatti sono già 3 i nuovi acquisti arrivati per tassellare la rosa, con Vojvoda che va ad aggiungersi a Rodriguez e Linetty. Dopo la brutta e sofferta salvezza della scorsa stagione sembra proprio che quest’anno i granata non vogliano ripetere gli errori del passato e tornare a giocare bene al calcio per far divertire i propri tifosi.

L’ACQUISTO DI VOJVODA:

In queste ore il Torino ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo terzino destro; si tratta del 25 enne Mergim Vojvoda. Il difensore è kosovaro, ed arriva dallo Standard Liegi.

Grande operazione di mercato del direttore sportivo del Torino, Vagnati, che ha sorpassato la concorrenza di altre squadre, tra cui pure l’Atalanta. L’offerta è stato un vero e proprio blitz, con i 5.5 milioni più bonus che hanno convinto lo Standard ad accettare, dopo che il giocatore lo aveva già fatto da qualche giorno.

L’ARRIVO IN SQUADRA:

Vojvoda già quest’oggi sarà in città per le visite mediche di rito e poi firmerà un contratto, si parla addirittura di un quinquennale, e poi seguirà gli ordini di Giampaolo da vicino. Domani dovrebbe infatti disputare i primi allenamenti con i nuovi compagni di squadra.

TORINO SCATENATO:

Come detto è proprio un Torino scatenato! Infatti Vojvoda è il terzo innesto del Toro in questo calciomercato. In precedenza sono già stati acquisiti dalla società granata l’ex Milan Ricardo Rodriguez, un altro esterno difensivo che però è tutto sinistro, e Karol Linetty, il primo atto della rivoluzione annunciata a centrocampo dopo il disastroso rendimento della passata stagione nel fulcro del gioco del Toro. Sotto col prossimo acquisto ora, con il Torino che ha annunciato più volte di voler tornare a splendere.

Il primo test per i granata sarà l’amichevole tutta piemontese contro il Novara, in programma per sabato 29 agosto alle ore 18, con Giampaolo che potrà testare per la prima volta i nuovi arrivati in rosa.

Prima amichevole per il Torino contro il Novara sabato 29 agosto.

Il Torino che verrà sta nascendo, e con le nuove idee e disposizioni del mister, e la grande volontà del patron Urbano Cairo di far risorgere i colori granata, tutti i tifosi del Toro in questa stagione si aspettano almeno di lottare per l’Europa, con la squadra che sta venendo costruita attorno al capitano, il Gallo Andrea Belotti, che stuzzica e non poco la fantasia dei tifosi e degli addetti ai lavori, curiosi di vedere fin dove potrà spingersi la squadra nella nuova stagione che sta per cominciare.