― Advertisement ―

spot_img

Arriva Spezia-Atalanta: formazioni e diretta tv

E' tempo di tornare a pensare al campionato. Arriva infatti Spezia-Atalanta, secondo anticipo dell'ottava giornata di sabato 21 novembre alle 18:00. Vediamo le probabili...
HomeCalcioMancini:"Dovevamo vincere con largo scarto"

Mancini:”Dovevamo vincere con largo scarto”

E’ un Mancini soddisfatto a metà quello che si presenta in conferenza stampa nel post di Polonia-Italia. “Abbiamo avuto diverse occasioni – ha detto Mancini – penso che un pò ci abbia condizionato il campo, condizioni pessime ma la squadra ha giocato bene. Buona prestazione dunque ma rammarico per non aver portato a casa i tre punti.

Il campo e le scelte di formazione

“La palla rimbalzava male, non è un alibi e abbiamo pagato questo ma la squadra ha fatto bene e meritava la vittoria con più di un goal“. Ciò che tutti hanno notato non è sfuggito agli occhi attenti del CT. Le numerose zolle presenti nelle due aree hanno reso difficile la produzione di occasioni da goal. Per quanto riguarda la scelta del centravanti, il Mancio spiega:”Abbiamo pensato che Belotti fosse la scelta giusta, ha giocato bene e e non era una partita semplice”. Chiosa finale poi sulle prestazioni di Lorenzo Pellegrini e di Kean: elogi per entrambi. “Pellegrini ha giocato bene, veniva da un’operazione, più di così non poteva fare; Kean invece è giovane, può migliorare molto”.