― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioArsenal-Molde, formazioni e dove vederla

Arsenal-Molde, formazioni e dove vederla

Arsenal-Molde si giocherà all’Emirates Stadium giovedì 5 novembre alle ore 21:00. Nel tour de force tra campionato ed Europa League, Arteta vuole continuare a macinare gioco vincente. In questo senso la vittoria all’Old Trafford per 1-0 ha rilanciato i Gunners dopo il Ko contro il Leicester. Ad attendere i londinesi ci saranno i norvegesi del Molde, saldamente al primo posto dopo le prime due giornate.

Come arrivano le due squadre?

Arsenal dominatrice in Europa League dopo le prime due vittorie, contro Rapid Vienna e Dundalk. Se in Austria si erano intraviste alcune problematiche di gioco, contro il Dundalk non c’è stata storia. Un 3-0 netto che spedisce i Gunners al primo posto e rinforza le previsioni di un loro protagonismo in Coppa.

Ma in tutto questo attenzione al Molde, che per un soffio non è riuscita ad arrivare ai gironi di Champions League. Nelle prime due partite, un solo goal subito e sei punti guadagnati con merito. Tutto questo grazie a Erling Moe, nativo di Molde, tecnico dalle ampie vedute in grado di forgiare una discreta formazione. Gli scandinavi provengono da una gratificante vittoria contro Mjøndalen Idrettsforening per 3-1.

Dove vederla?

La partita Arsenal-Molde sarà disponibile su Sky Sport a partire dalle ore 21:00.

Probabili formazioni Arsenal-Molde

Arsenal (4-4-2): Leno; Gabriel, Luiz, Kolosinac, Soares; Elneny, Thomas, Saka, Pepè; Lacazette, Nketiah. All: Arteta

Molde FK (4-3-3): Bjørnbak; Gregersen, Haugen, Wingo, Ellingsen, Aursnes, Eikrem, Brynhildsen, Hestad, Omoijuanfo. All: Moe

Stadio: Emirates Stadium (Londra)


Barcellona-Dinamo Kiev, probabili formazioni e Tv

Zenit – Lazio, in Tv e formazioni

Atalanta-Liverpool: formazioni e tv