― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCosenza - Brescia termina 1-2 per gli ospiti

Cosenza – Brescia termina 1-2 per gli ospiti

Cosenza – Brescia valevole per la settima giornata del campionato di Serie B, è terminata 1-2 per gli ospiti. Inizialmente i padroni di casa hanno esercitato molto pressing nei confronti della squadra di López che però è riuscita a reagire nel modo giusto e alla fine a vincere. Grazie a questi tre punti il Brescia sale in decima posizione mentre il Cosenza rimane al tredicesimo posto.

Cosenza – Brescia, com’è andata la partita?

PRIMO TEMPO: Inizia alle 14.00 in punto la sfida fra Cosenza e Brescia allo stadio San Vito. I padroni di casa esercitano fin dall’inizio un buon pressing e mantengono alto il possesso palla. All’ottavo minuto Carretta tenta la conclusione ma la palla termina sul fondo. Gli ospiti difendono bene la propria metà campo e reagiscono all’attacco dei rossoblu: al 20esimo Ndoj prova il tiro ma Falcone si fa trovare pronto e para. La partita prosegue e il Brescia rispetto ai primi minuti, riesce ad invadere più spesso la metà campo del Cosenza. Al 31esimo Bisoli tenta la conclusione ma il tiro finisce clamorosamente fuori e gli ospiti si divorano la chance del vantaggio. Ci si avvia verso la fine del primo tempo e al 45esimo l’arbitro assegna 2 minuti di recupero nei quali il risultato cambia. Al 47esimo Dessena su assist di Spalek, batte Falcone di testa e porta la propria squadra sullo 0-1.

SECONDO TEMPO: Dopo il quarto d’ora d’intervallo le due squadre scendono nuovamente in campo. Gli ospiti sono in vantaggio di un gol sui padroni di casa. Il Cosenza non si scoraggia e tenta la conclusione già al 50esimo minuto, viene però parato da Joronen che non si lascia sorprendere. Il risultato muta nuovamente al 61esimo quando Jagiello, trequartista del Brescia, prende la mira e con il destro regala ai suoi il secondo gol della partita. La gara prosegue fra i diversi cambi da parte di entrambe le squadre. Al 72esimo minuto il Cosenza accorcia le distanze grazie alla rete di Bahlouli che con un destro a giro supera Joronen. Durante i minuti finali della partita il nervosismo comincia a farsi sentire e i cartellini gialli assegnati sono diversi. L’arbitro assegna 4 minuti di recupero nei quali però il risultato non cambia. Cosenza 1, Brescia 2.

Il tabellino

COSENZA (3-4-3): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Brittante, Bruccini, Kone, Vera; Carretta, Borrelli, Báez. All.: R. Occhiuzzi.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mangraviti, Chancellor, Papetti, Sabelli; Ndoj, Labojko, Dessena; Jagiello, Špalek; Aye. All.: D. López.

MARCATORI: Dessena (45’+2′), Jagiello (61′), Bahlouli (72′).

AMMONITI: Tiritiello, Bruccini, Báez, Joronen, Torregrossa.

ESPULSI: Ingrosso.

ARBITRO: M. Volpi.