― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioEntella - Pordenone, le dichiarazioni post-partita dei neroverdi

Entella – Pordenone, le dichiarazioni post-partita dei neroverdi

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Pordenone Attilio Tesser dopo la vittoria in casa dell’Entella ottenuta grazie al rigore di Diaw ad inizio match:

Abbiamo raccolto una vittoria importantissima contro una squadra che ha lottato per tutto il match. Siamo stati bravi e molto attenti in fase difensiva, scatenandoci poi in contropiede dove abbiamo avuto le migliori occasioni. Mi aspettavo questo match, l’Entella è una squadra con dei valori e con giocatori molto esperti per la categoria, anche se stanno affrontando un momento negativo possono far bene. Sono tante le sfumature positive per i miei ragazzi, questo gruppo merita veramente un plauso per la dedizione e la voglia di vincere“.

Ecco invece le parole del protagonista del match, l’attaccante Davide Diaw che ha deciso il risultato di Entella – Pordenone trasformando un rigore al 5′:

Sono contento per la vittoria, la cercavamo da un po’ e finalmente l’abbiamo trovata. In occasione del rigore ho cercato di concentrarmi sul buttare la sfera in rete, è il secondo gol di fila che faccio nei primi minuti del match: vuol dire che approcciamo alle partite nella maniera corretta, non solo per quanto riguarda i miei gol ma anche col Monza avevamo segnato subito. La partita di oggi non è stata semplice, l’Entella non merita la classifica che ha però il calcio a volte è crudele

Il capitano neroverde Camporese invece analizza la prestazione:

Sapevamo di venire in un campo difficile, siamo stati cinici sfruttando l’occasione del rigore. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e loro sono cresciuti, dovevamo chiuderla prima e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Loro sono un’ottima squadra con giocatori importanti, ma noi l’abbiamo preparata bene anche a livello difensivo“.