― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce - Vicenza, in Tv e formazioni

Lecce – Vicenza, in Tv e formazioni

Lecce – Vicenza è una delle partite previste per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si sfideranno domenica 27 dicembre allo stadio Via del Mare a partire dalle 15.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Sia i giallorossi che i biancorossi puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti che possono migliorare le loro posizioni in classifica.

Lecce – Vicenza, come si presentano le squadre?

Lecce e Vicenza hanno alle spalle due percorsi allo stesso tempo diversi quanto simili. I padroni di casa a inizio stagione erano partiti benissimo: hanno collezionato moltissime vittorie e pochi pareggi e sconfitte e questi punti preziosi hanno fatto guadagnare loro i posti alti in classifica. Con il procedere delle gare però i giallorossi hanno cominciato a perdere lunghezze e ora si trovano all’ottavo posto in classifica. Durante la scorsa giornata hanno perso contro la SPAL. Il Vicenza dal canto proprio si sta impegnando gara dopo gara per racimolare punti che potrebbero farlo accedere alla zona playoff. La squadra veneta occupa la tredicesima posizione, nella scorsa giornata ha pareggiato in casa contro la Reggina.

Le probabili formazioni

LECCE (3-5-2): Gabriel, F.Lucioni, C.Adjapong, L.Zhuta, Z.Majer, M.Mancosu, P.Tachtsidis, L.Paganini, M.Calderoni, M.Stepinski, M.Coda. All.: E. Corini.

VICENZA (4-4-2): Grandi; Zonta, Padella, Pasini, Barlocco; Dalmonte, Cinelli, Da Riva, Giacomelli; Bizzotto, Longo. All.: D. Di Carlo.