― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting- Tra Storia e Pioggia di Goal

L’Angolo del Betting- Tra Storia e Pioggia di Goal

Sarà la volta buona per il Salisburgo? Riuscirà il Benfica a battere il PAOK su un campo difficile come il Toumba? Possibile pioggia di Goal tra PSV e Bate.

Partiamo con il dire che la giornata di ieri, ricca di tantissimi goal, è andata in modo discreto. Con le Coppe è sempre un incognita e possiamo dunque ritenerci soddisfatti. Per chi comunque volesse “buttare” un occhio sui pronostici di ieri questo è il link (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-giornata-di-coppa/). Oggi voglio concentrarmi sulle partite dei preliminari di Champions League e sulle partite di EFL in Inghilterra senza lasciare le varie “chicche”.

La Champions si appresta ad entrare nel vivo con il sorteggio della fase a gironi (giovedì a Monaco). Il Salisburgo non è mai riuscito nell’impresa di superare i preliminari di Coppa Campioni. Stavolta, però ci sono tutti i presupposti per passare il turno. Gli austriaci possono contare su giocatori come Junuzovic e soprattutto sulla vena realizzativa di Previjak. La Stella Rossa è si un avversario da non sottovalutare, ma è anche vero che fa del fattore campo il suo principale punto di forza e in Austria difficilmente potrà mostrare la stessa “cattiveria” mostrata tra le mura amiche. Preventivando che il segno 1 è pagato poco punto sulla Combo 1+Over1.5 quota 1.90.

Goal

Paok e Benfica ripartiranno dall’1-1 dell’andata che inevitabilmente favorisce i greci. Paok motivatissimo anche perchè potrebbe essere la seconda squadra ellenica, dopo svariati anni, a qualificarsi nella fase a gironi (dove non ci sarà l’Olympiakos) visto che l’AEK ha ottenuto il pass proprio ieri sera. L’ostacolo a tutto ciò si chiama proprio Benfica, squadra decisamente più esperta con una difesa ben collaudata, basti pensare che in 6 partite ufficiali tra preliminari e campionato i lusitani hanno fatto segnare 5 Under 2.5! Tornando dunque a noi, con lo 0-0 dicevamo che passa il Paok ma sicuramente il Benfica, per me, non perderà al Toumba. Un ottima quota quindi è la Combo X2+Under3.5 quotata 1.75.

Psv v Bate sarà, o almeno si spera, bella come la gara di andata conclusasi 3-2 per gli olandesi (https://www.sofascore.com/it/bate-borisov-psv-eindhoven/cjbsarb). Possibile anche quest’oggi una “pioggia” di goal, la quota dell’Over 2.5 è di 1.55. Il Goal si gioca invece a 1.85 per questo si potrebbe provare una bella Combo Goal+Over2.5 a 2.25 visto che entrambe le squadre arrivano a questo match con una striscia di 3 partite dove subiscono goal. Da provare anche Primo Goal Bate a quota 3.40 visto che i Bielorussi hanno segnato per primi in 4 delle loro ultime 5 uscite ufficiali.

Goal

Sempre in tema Champions, in questo caso quella Asiatica, ho scovato una quota interessante. Nei quarti di finale infatti troviamo il Derby coreano tra Jeonbuk e Suwong. I padroni di casa sono i dominatori del campionato e gli ultimi due precedenti sono stati entrambi vinti proprio dallo Jeonbuk, Segno 1 quotato a 1.55 assolutamente da provare!

In EFL Cup oggi è il turno dell’Everton che in casa affronta il Rotherham. Sulla carta il segno 1 è nettissimo, ovviamente le partite di coppa sono sempre molto particolari ma il Rotherham nonostante arrivi a questo match avendo segnato per prima in 4 delle sue ultime 5 partite non ha i mezzi necessari per sovrastare i blue del merseyside. I Toffees arrivano a questa partita con una striscia di imbattibilità che dura da tre turni e con il segno Over 2.5 che è ricorrente ormai da 6 partite consecutive. Detto ciò la scelta, vista la quota del segno 1 ricade sulla Combo 1+Over2.5 quotata 1.55 mentre in un sistema forzerei la Combo 1+Over3.5 che si aggira intorno a quota 2.20.

Goal

Millwall v Playmouth vede i padroni di casa come favoriti. 2-0 il computo degli scontri diretti in favore dei Lions che sono risultati più incisivi e determinati rispetto alla squadra ospite. Su una lunga giocherei ad occhi chiusi il segno 1 a quota 1.45. In un sistema si potrebbe andare anche su l’Under 2.5 a quota 1.90 o il Goal a 1.95.

I Magpies, nonostante militino in Premier hanno di fronte il Forrest che arriva a questa partita decisamente meglio. I mezzi tecnici sono totalmente diversi ma l’approccio mentale sarà sicuramente a favore del Nottingham. Nell’Head to Head le due squadre si sono affrontate 8 volte, 3 vittorie per il Forrest, 1 solo pari e 4 vittorie per il Newcastle. Non sono molto sicuro di un esito 1X2 quindi la inserirei in un sistema e giocheri il segno Goal a 1.70.

Reading v Watford chiude il programma di oggi e anche il nostro articolo. Gli Hornets arrivano a questo scontro dopo 8 partite positive di fila di cui ben 3 vittorie consecutive. Un ruolino di marcia davvero eccellente quello degli uomini di Javi Garcia che oltre tutto sono avanti anche negli scontri diretti: 5 vittorie per il Watford, 6 Pareggi e sole 3 vittorie per il Reading nei 14 precedenti scontri. Ad avvalorare il nostro pronostico ci si mettono anche le striscie negative dei Royals che non vincono da 3 partite e sempre da 3 partite non riescono a portare a casa un clean sheet. Quota del 2 da prendere al volo 1.95!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Goal