― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCosenza - Empoli: probabili formazioni e Tv

Cosenza – Empoli: probabili formazioni e Tv

I padroni di casa per spingersi fuori dalla zona bollente della classifica. Gli ospiti per mantenere la testa della classifica. Questo sarà Cosenza Empoli, gara della diciassettesima giornata della Serie B 2020/21. La gara si giocherà lunedì 4 gennaio alle ore 15 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla.

Come arrivano le squadre?

Nell’ultimo turno di campionato i calabresi hanno pareggiato contro il Pescara di Breda. Un punto d’oro per come si era messa la sfida a causa dell’espulsione di Bittante a fine primo tempo. Tuttavia i silani sono diciassettesimi, a pari punti con la Reggiana e con la Cremonese. Una vittoria potrebbe permettere ai calabresi un deciso allontanamento da quella angusta posizione.
Anche l’Empoli è reduce da un pareggio. 1-1 contro l’Ascoli nell’ultimo turno di campionato. Ma i toscani sono primi, a pari merito con la Salernitana. La gara con il Cosenza assume quindi contorni importanti per gli azzurri. La vittoria è l’unico risultato possibile per evitare sorpassi dalla seconda classificata.
La gara sarà arbitrata dal direttore di gara Massa.

Cosenza Empoli: probabili formazioni

Occhiuzzi confermerà il 3-4-1-2. In porta ci sarà Falcone, difeso da Legittimo, Idda e Tiritiello. Da capire chi sostituirà lo squalificato Bittante, sull’altra fascia ci sarà spazio nuovamente per Corsi. In mezzo al campo Sciaudone e Kone. Sulla trequarti Bahlouli, in avanti Baez e Carretta.
4-3-1-2 classico per Dionisi. Brignoli in pota e reparto difensivo con Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou e Parisi. In cabina di regia Stulac, con Haas e uno tra Ricci e Zurkowski. Possibile il ritorno di di Bajrami sulla trequarti. Da capire se sarà disponibile Moreo, dato che il giocatore era uscito malconcio dalla gara con l’Ascoli. Infine l’attacco: Mancuso e La Mantia si candidano per una maglia dal primo minuto.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.