Bologna-Udinese, match valido per la sedicesima giornata di Serie A, è in programma mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 15 allo stadio Dall’ Ara.
Come arrivano le due squadre?
I rossoblù, reduci dal pareggio ottenuto sul campo della Fiorentina, occupano il 12esimo posto in classifica con 16 punti. I friulani, che distano ad un punto dei felsinei, sono usciti pesantemente sconfitti dalla sfida contro la Juventus.
Bologna-Udinese: le probabili formazioni
Mihajialovic è alle prese con tanti assenti come Skorupsky, Santander, Mbaye, Medel, Sansone e Dominguez. Davanti a Da Costa, agiranno Tomyasu a destra, Hichey a sinistra, Danilo e Paz al centro. Davanti alla difesa, ci saranno Schouten e Svamberg. Sulla trequarti Skov Olsen, Barrow e Soriano a sostegno di Palacio.
Nel 3-5-2 ‘di Gotti ‘non ci sarà Pussetto uscito malconcio a Torino. In difesa, rientra Becao con Samir e Binifazi. A centrocampo, De Paul, Mandragora e Pereira saranno assistiti da Zaeggelar e Stryger Larsen. In avanti, Lasagna e Forestieri.
BOLOGNA(4-2-3-1): Da Costa, Tomyasu, Hichey, Danilo, Paz, Schiuten, Svamberg, Skov Olsen, Barrow, Soriano, Palacio. All. Mihajilovic
UDINESE(3-5-2): Musso, Becao, Samir, Bonifazi, Stryger Larsen, Mandragora, De Paul, Pereira, Zaeegelaar, Lasagna, Forestieri. All. Gotti
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 15
Juventus-Udinese 4-1: i bianconeri rialzano la testa
Fiorentina – Bologna 0-0, pareggio a reti bianche al Franchi