― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoMcLaren: svelato il nome della monoposto 2021

McLaren: svelato il nome della monoposto 2021

La scuderia McLaren continua a lavorare in vista della stagione 2021 di Formula Uno. La scuderia ha accolto il nuovo pilota Daniel Ricciardo che insieme a Lando Norris proverà a migliorare il terzo posto nei costruttori della scorsa stagione.

McLaren: l’annuncio sui social

Il team britannico è in piena lavorazione per preparare la nuova vettura per il 2021. Il terzo posto della stagione 2020, ha certificato la rinascita della scuderia sotto l’attenta guida del team principal Zack Brown.

Il team è rimasto orfano di Carlos Sainz ma si è assicurato le prestazioni dell’ex pilota Red Bull, Daniel Ricciardo. L’australiano insieme a Norris forma una delle coppie più talentuose del campionato di F1, portando esperienza e talento al servizio di una scuderia che mira alla conquista della vittoria.

La scuderia, tramite social, ha svelato il nome della monoposto per il 2021: si chiamerà MCL35M.

Ricciardo: le parole del pilota sulla scuderia

Daniel Ricciardo, durante la sua presentazione, ha parlato così della scuderia: “La McLaren è una scuderia di grande tradizione. Si parla spesso di Ferrari e dei suoi tifosi ma la McLaren agli occhi degli appassionati suscita comunque emozioni alla luce della sua storia. Per la mia carriera lasciare un costruttore sarebbe un passo indietro solo se il team non fosse la McLaren. Solo il tempo dirà quali risultati riusciremo ad ottenere insieme ma sono fiducioso“.

Leggi anche: Sainz: “La Ferrari è come il Real Madrid”

F1: rischio rinvio per il Gp australiano

Sito ufficiale F1.com