― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Udinese-Hellas Verona

Il post gara di Udinese-Hellas Verona

Luca Gotti e Ivan Juric hanno parlato ai microfoni nel post gara di Udinese-Hellas Verona. La gara è terminata 2-0 in favore dei padroni di casa grazie all’autogol dell’estremo difensore del Verona Silvestri e ad una rete di Deulofeu.

Cosa ha detto Luca Gotti?

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha analizzato al vittoria dei friulani. Il mister è rimasto soddisfatto dell’approccio e della prestazione della squadra, soprattutto su Deulofeu. Riguardo ad un possibile cambio di stile di gioco con la presenza di Llorente il tecnico ha risposto così: “Cambia tanto, perché la caratteristiche sono quasi all’opposto. Abbiamo preparato bene in settimana la contrapposizione, che ci ha dato grande frutto nel primo tempo. Ovviamente non si può giocare sempre così in verticale, le squadre con caratteristiche diverse ci chiameranno ad altri approcci“. Ha però ammesso che la squadra deve migliorare dal punto di vista della finalizzazione. Infine ha risposto alle voci che lo volevano prossimo all’esonero: “Questi aspetti li ho avvertiti solamente davanti alle telecamere, perché dall’interno non ho avuto avvisaglie“.

Juric nel post gara di Udinese-Hellas Verona

Tempo di analisi anche per il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric. L’ex Genoa è rimasto deluso dalla gara, ma in generale dall’approccio della squadra: “Dividerei la partita in due tempi: il primo brutto sotto molti aspetti, nel secondo tempo abbiamo fatto bene fino al gol, che è arrivato su una nostra ingenuità. Li abbiamo messi sotto e abbiamo avuto occasioni, ma il primo tempo è stato brutto. Quando prendi le occasioni del primo tempo la sconfitta è meritata, ma dispiace aver preso gol quando stavamo dominando“.Poi parla dell’argomento attaccanti. Oggi infatti Juric ha provato a rimpolpare l’attacco con l’aggiunta di una punta in più, ma senza fortuna. “Oggi male, devo ancora capire quali movimenti preferisce Kevin. Voglio diventi completo, nell’attacco alla profondità e nel gioco. In settimana mi sembrava si potesse fare, oggi non è andata bene. Anche lui un po’ decentrato perde molto, penso che nelle prossime partite andremo solo su uno di loro“.

Udinese-Hellas Verona