Giovedì 18 Febbraio si giocherà la sfida Stella Rossa-Milan, valevole per i Sedicesimi di Europa League. Si sfideranno la seconda del girone L, Stella Rossa, e la prima del girone H, Milan.
Conferenza Pioli, possibile turnover
Come Gioca la Stella Rossa?
La Stella Rossa negli ultimi match si è disposta con un 4-2-3-1. La squadra di Belgrado ha parecchi giocatori interessanti che dopo tanto girovagare per il Mondo hanno trovato la loro giusta collocazione nella squadra serba. Ad allenare la Stella Rossa, i rossoneri ritroveranno Dejan Stankovic. La Stella Rossa è una squadra solida difensivamente brava a ripartire in contropiede. L’ex Inter per affrontare questo match vorrebbe affidarsi al duo italiano Falco-Falcinelli, ma pare che i due non siano in condizione fisiche ottimali. Il primo non ha giocato con il lecce, quindi necessità di tempo per ritrovare la forma migliore. Diego Falcinelli è alle prese con qualche problema fisico, potrebbe non essere del match.
Pioli farà turnover?
Si, ma non totale. L’allenatore rossonero potrebbe schierare la formazione delle “riserve”, ma potrebbe essere un grosso rischio mettere insieme giocatori che hanno giocato poco insieme. In vista della sfida che si giocherà dopo soli 3 giorni l’Inter, probabilmente verrà concesso del minutaggio a Castillejo, Mandzukic e Tonali.
Probabili Formazioni Stella Rosa-Milan
Stella Rosa (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunović, Rodic; Sanogo, Nikolić; El Fardou Ben, Ivanić, Gavric; Pavkov. All.: Stanlovic.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Rebic, Cahlanoglu; Mandzukic. Allenatore: Pioli.
Orario e dove vedere Stella Rossa-Milan
Stella Rossa-Milan si giocherà Giovedì 18 Febbraio alle 18:55 allo Stadio Rajko Mitić. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e Now TV.
Pronostico Stella Rossa-Milan
il Milan parte nettamente favorito in questo match contro la Stella Rossa, ma i rossoneri dovranno fare molta attenzione al 12esimo uomo dei serbi, i loro tifosi. Se i tifosi parteciperanno al match faranno sicuramente sentire il proprio calore, questo potrebbe aiutare la squadra di casa.