― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCremonese-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Cremonese-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Cremonese-Salernitana, match valido per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà sabato 6 marzo 2021 alleore 14 allo stadio Zini.

Come arrivano le due squadre?

Dopo un periodo positivo con l’arrivo sulla panchina di Fabio Pecchia, i grigiorossi sono incampatti in una brutta sconfitta contro il Vicenza nel turno precedente. Si capirà sabato se sia trattato di un semplice incidente di percorso.

I granata di Castori sono reduci da due pareggi consecutivi che hanno frenato la corsa alla vetta della classifica. Al momento la classifica dice quarto posto con 43 punti. Fondamentale ritornare a vincere soprattutto in trasferta per rimanere nelle zone alte.

Cremonese-Salernitana: le probabili formazioni

4-2-3-1 per Pecchia che riavrà dopo la squalifica Carnasecchi e Valeri. In difesa ci saranno Zortea, Bianchetti, Ravanelli e Fiordaliso. In mediana Castagnetti e Gustafsson. Sulla trequarti Gaetano, Baez e Bonaiuto sosterranno l’unica punta Ceravolo.

Castori dovrebbe rispondere con il 3-5-2 che vedrà Adamonis in porta, in difesa agiranno Aya, Gyomber e Bogdan. A centrocampo, solita cerniera com