Dopo il weekend infuocato la Serie B torna subito in campo per il turno infrasettimanale, valevole per la 29a giornata di campionato. Allo stadio Bentegodi di Verona, martedì 16 marzo, andrà in scena una delle partite più interessanti di giornata. I padroni di casa del Chievo Verona ospiteranno in uno scontro diretto in chiave play off il Frosinone. Entrambe le squadre non stanno vivendo momenti magnifici, ma la qualità delle rose a disposizione dei due allenatori è ottima e ci si aspetta spettacolo. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Frosinone.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?
Come detto le due squadre sono in lotta per andare ai play off, con i veronesi avanti rispetto ai ciociari di 5 punti. Il Chievo attualmente è settimo, mentre il Frosinone decimo. La sfida vale moltissimo per entrambe, soprattutto in un momento non felicissimo per ambedue. Infatti nelle ultime 5 uscite i clivensi hanno ottenuto solamente 3 punti, con ben 4 KO e un solo successo, il 3-0 contro il Pordenone. Il Frosinone ha fatto solo leggermente meglio, conquistando 5 punti nelle ultime 5 giornate, frutto di una vittoria, due pari e due sconfitte. Il Chievo, dopo aver perso per 1-2 il recupero contro i rivali del Vicenza, nel match del fine settimana è stato sconfitto per 4-2 dal Lecce, scendendo a 5 punti di distanza dalla promozione diretta. Il Frosinone invece, dopo aver pareggiato col Monza e battuto il Cosenza in trasferta è tornato a perdere, facendosi superare per 0-1 in casa dal Brescia al 92°.
LEGGI ANCHE: Poker del Lecce, il Chievo resta a secco
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-FROSINONE
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca. All. Aglietti.
FROSINONE (3-5-2): Bardi, Szyminski, Brighenti, Curado, Salvi, Kastanos, Maiello, Gori, Zampano, Novakovich, Ciano. All. Nesta.
IL PRONOSTICO DI CHIEVO-FROSINONE
Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Frosinone i padroni di casa partono leggermente favoriti secondo i bookmakers, ma si sa che questo campionato non ha mai nulla di sicuro. Noi proponiamo la combo 1X+O1.5. Per chi volesse provare qualcosa di diverso proponiamo anche il segno GOL per questa sfida.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN martedì 16 marzo a partire dalle ore 19.00.
LEGGI ANCHE: Il punto sulla Serie B: Empoli in fuga, squillo salvezza per la Cremonese