Villareal – Dinamo Kiev è la partita del girone di ritorno degli ottavi di Europa League. La gara si disputerà giovedì 18 marzo all’Estadio de la Ceramica alle 21.00 e verrà trasmessa in diretta sui canali SkySport. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria e quindi per l’accesso ai quarti di finale.
Dinamo Kiev – Villareal: trionfano gli spagnoli
Villareal – Dinamo Kiev, come si presentano le squadre?
Sicuramente sia Villareal che Dinamo Kiev si presentano a questa gara di ritorno con la voglia di vincere. Gli spagnoli guidati da Emery sono però avvantaggiati rispetto alla formazione ucraina con a capo Lucescu. Durante la partita d’andata il Villareal è riuscito a vincere per 0-2 grazie alle reti di Torres e Raúl Albiol. La Dinamo Kiev ha cercato di tenere testa agli avversari che però si sono rivelati molto forti. Al ritorno gli spagnoli cercheranno di replicare il risultato positivo anche perchè sono ad un passo dallo step successivo del torneo. Sicuramente gli ucraini non renderanno loro la vita semplice. Per passare il turno avrebbero però bisogno di un miracolo. Ogni partita ha la propria storia, quindi le carte in tavola potrebbero cambiare, per i bookmakers il favorito resta il Villareal.
Le probabili formazioni
- VILLAREAL (4-3-3): Rulli; Alfonso Pedraza, Pau Torres, Albiol, Foyth; Parejo, Capoue, Trigueros; Moreno, Paco Alcácer, Chukwueze. All.: U. Emery.
- DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Rodrigues; Besedin. All.: M. Lucescu.