― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaReal Betis-Levante: venerdì alle 21.00 prima gara della ventottesima giornata

Real Betis-Levante: venerdì alle 21.00 prima gara della ventottesima giornata

Real Betis-Levante: venerdì alle 21.00 prima gara della ventottesima giornata. La sconfitta nel derby è sempre difficile da metabolizzare, specialmente a Siviglia: il Betis ha giocato bene, è andato più volte vicino al pareggio ma poi si è dovuto arrendere.

Real Betis-Levante: quale è la situazione psicologica?

Una sconfitta non può cancellare lo splendido lavoro svolto da Pellegrini e dai suoi ragazzi da qualche mese a questa parte. La sconfitta della Real Sociedad ha addolcito un po’ il dolore per la sconfitta. I Verdiblancos proveranno a riprendere subito il passo giusto, contro il Levante. La compagine di Paco Lopez è già ampiamente salva e si è presa pure l’enorme soddisfazione di battere il Valencia. Insomma mentre il Betis si è arreso al Siviglia, i Granotas hanno vinto il loro derby. Le motivazioni dovrebbero essere maggiori per i padroni di casa ma non bisogna sottovalutare l’importanza di giocare con la testa libera, cosa che gli ospiti potranno fare.

Chi sta bene?

Oltre a Bardhi, Campana e Postigo, anche Vuckevic si è aggiunto alla lista degli indisponibili di Paco Lopez, a causa di una lesione ai muscoli del tendine della gamba sinistra. A centrocampo dovrebbero quindi giocare Malsa e Melero in mezzo, con De Frutos e Rochina sulle corsie laterali. In avanti la coppia Roger-Dani Gomez.

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor, Miramon, Vezo, Suarez, Clerc; De Frutos, Malsa, melero, Rochina; Roger, Dani Gomez.
BETIS (4-2-3-1): Joel, Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guido, Guardado; Joaquin, Fekir, Aitor Ruibal; Sanabria.

Levante-Betis in diretta TV o in streaming

Levante-Betis è in programma martedì alle ore 21:30 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN.