― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeBasketI Minnesota Timberwolwes ritrovano Russell

I Minnesota Timberwolwes ritrovano Russell

Buone notizie per i Minnesota Timberwolwes che presto riavranno a disposizione D’Angelo Russel, assente da oltre due mesi per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio sinistro.

Quando i Minnesota Timberwolwes riavranno D’Angelo Russell?

Il giocatore si è sottoposto alla visita di controllo che ha evidenziato i progressi dell’articolazione coinvolta confermando i tempi di recupero previsti dal primo esame (4/6 settimane da metà febbraio), ovvero tra circa una settimana.

Notizie più precise sullo stato fisiche di Russel, le ha fornite il suo coach, Chris Finch: “Russell si è allenato normalmente con i suoi compagni ieri. Qualsiasi infortunio al ginocchio richiede un’accorta procedura di fisioterapia e noi non avevamo alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero. L’ultima seduta di allenamento è stata molto incoraggiante e non vediamo l’ora di riabbracciarlo in una partita ufficiale. Non ho ancora avuto il piacere di allenarlo in partita dal mio arrivo e non vedo ‘oradi vederlo in azione con l’amico Towns”.

Nonostante le poche partite giocate, Russell può comunque vantare 19.3 punti, 2.6 rimbalzi e 5.1 di assist di media a partita.

Zion Williamson: è nata una stella ai Pelicans