― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioStrakosha e Musacchio potrebbero lasciare la Lazio

Strakosha e Musacchio potrebbero lasciare la Lazio

Strakosha e Musacchio potrebbero lasciare la Lazio. Esatto, il portiere e il difensore potrebbero non firmare il rinnovo con il club biancoceleste ma dirigersi invece verso altri lidi. Il calciomercato si avvicina ed è tempo di bilanci e di studiare nuovi progetti nei quali i due giocatori potrebbero non rientrare.


Maksimovic nel mirino della Lazio


Strakosha e Musacchio lasceranno la Lazio?

Sembra proprio di sì. Nel futuro di Strakosha e Musacchio la parola Lazio è sempre più sfocata. Il portiere, che prima dell’arrivo di Pepe Reina era sempre in campo, ora è ufficialmente diventato una riserva. Complici anche diversi infortuni che hanno colpito il giocatore albanese e che però hanno spianato la strada all’ex Napoli. Mister Inzaghi dalle giocate di Reina ha capito che in campo è un vero e proprio leader: il regista delle retrovie. Insomma, si è guadagnato di diritto la fiducia di tutti. Strakosha quindi potrebbe lasciare la Lazio nella quale gioca da diversi anni, per cercare nuove opportunità che gli permettano di scendere in campo.

Stessa sorte toccherà a Mateo Musacchio. Il difensore è stato l’unico acquisto del club biancoceleste durante il mercato di riparazione di gennaio. Il suo arrivo (direttamente dal Milan) non ha però portato i frutti sperati. L’argentino oltre ad essere entrato poche volte in campo, non ha nemmeno eccelso nelle prestazioni. Non è una “caccia alle streghe”, anche perché è normale commettere errori, però la società non è convinta di tenerlo con sé in futuro. Il sito spagnolo Fichajes.net è sicurissimo che Musacchio lascerà la Lazio a fine stagione: alla porta dei biancocelesti ci sarebbe già pronto il Real Betis. Il giocatore potrebbe quindi far ritorno a LaLiga, ipotesi che per il numero 30 sembra essere allettante.